DailyPay, una piattaforma leader di worktech che offre opportunità quotidiane ai lavoratori e ai loro datori di lavoro, ha nominato Deepa Subramanian Chief Financial Officer. Ken Brause, che ha ricoperto il ruolo di Chief Financial Officer da novembre 2023, è stato nominato Chief Administrative Officer. Entrambi riferiranno al Chief Executive Officer di DailyPay Stacy Greiner e saranno membri del suo Executive Leadership Team.
La Subramanian ha ricoperto di recente il ruolo di VP, Corporate Finance and Investor Relations presso Uber Inc. In precedenza, la Sig.ra Subramanian ha ricoperto il ruolo di CFO per l’attività multimiliardaria Delivery (Eats) di Uber. Inoltre, ha trascorso più di un decennio ricoprendo una serie di ruoli operativi e finanziari presso JPMorgan Chase & Co. La Sig.ra Subramanian sarà responsabile della guida dell’organizzazione finanziaria di DailyPay.
“Deepa porta con sé una vasta esperienza in posizioni di leadership finanziaria presso aziende di servizi finanziari e tecnologia ad alta crescita – ha affermato Stacy Greiner, ceo di DailyPay – Deepa è un dirigente altamente qualificato con una significativa esperienza nel fornire valore aziendale e guidare team ad alte prestazioni in ambito finanziario e di gestione del rischio. Sono certo che Deepa sarà un’eccellente aggiunta al nostro team di leadership esecutiva“.
“Sono incredibilmente entusiasta di unirmi a DailyPay e supportare la sua prossima fase di crescita ed espansione del mercato – ha affermato Deepa Subramanian – Non vedo l’ora di lavorare con la talentuosa organizzazione Finance per sviluppare la missione di DailyPay per alimentare le opportunità per i lavoratori di vivere una vita finanziaria migliore, offrendo al contempo valore agli azionisti dell’azienda“.
In qualità di Chief Administrative Officer di DailyPay, Brause si concentrerà sulla promozione della maturità organizzativa e sull’ottimizzazione dei processi man mano che DailyPay continua a crescere e fungerà inoltre da consulente di Deepa per consentire una transizione graduale delle operazioni finanziarie di DailyPay.
“Con l’ampiezza delle esperienze di Ken e la profonda conoscenza istituzionale di DailyPay, siamo fiduciosi nella nostra capacità di scalare in modo efficiente e offrire un valore ancora maggiore ai nostri utenti, clienti e partner – ha affermato Stacy Greiner, ceo di DailyPay – Non vedo l’ora che Ken continui ad avere successo alla guida delle operazioni amministrative, mentre affina ulteriormente i nostri processi interni e aiuta a scalare la nostra organizzazione“.
L’annuncio arriva subito dopo l’anno di maggior successo nella storia dell’azienda sotto la guida di Stacy Greiner. Guidata dalla sua missione di alimentare opportunità quotidiane per i lavoratori di tutto il mondo per vivere una vita finanziaria migliore, DailyPay si differenzia dagli altri concorrenti per la sua rapida scalabilità, crescita e redditività. Di recente, DailyPay ha ampliato la sua portata attraverso molteplici espansioni di prodotto e di mercato, continuando a innovare la sua piattaforma worktech con una serie di nuove funzionalità chiave per supportare milioni di lavoratori giornalieri nel loro percorso di benessere finanziario.
Una ricerca commissionata da DailyPay dimostra che i dipendenti che hanno accesso alla piattaforma worktech di DailyPay restano più a lungo sul posto di lavoro: il 55% di loro accetta turni extra.
DailyPay è stata recentemente inserita nella Deloitte Technology Fast 500 come una delle aziende in più rapida crescita nei settori della tecnologia, dei media, delle telecomunicazioni, delle scienze biologiche, della tecnologia finanziaria e dell’energia nel Nord America .