• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Turismo: escursioni in alta quota per scoprire i paesaggi di Villach in Carinzia

    Turismo: escursioni in alta quota per scoprire i paesaggi di Villach in Carinzia

    Poste Italiane: nei 5 uffici con sportello filatelico della Ciociaria omaggio alla Festa della Repubblica con una cartolina dedicata

    Poste Italiane: nell’ufficio di Rieti Centro omaggio alla Festa della Repubblica con una cartolina filatelica dedicata

    CBDC, anche il Regno Unito accarezza l’idea della sua valuta digitale: il Britcoin

    Stripe rivoluziona i pagamenti: nuove soluzioni per le imprese del Regno Unito

    Banca d’Italia, per la ripresa serve innovazione e inclusione

    Colmare il divario delle app: all’interno della rete di applicazioni Cerby

    Game On: The Sponsorship Effect

    Game On: The Sponsorship Effect

    Pagheremo con i dati

    I Body Spray conquistano il mercato dei profumi: più che raddoppiato il numero di prodotti venduti in 2 anni

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Turismo: escursioni in alta quota per scoprire i paesaggi di Villach in Carinzia

    Turismo: escursioni in alta quota per scoprire i paesaggi di Villach in Carinzia

    Poste Italiane: nei 5 uffici con sportello filatelico della Ciociaria omaggio alla Festa della Repubblica con una cartolina dedicata

    Poste Italiane: nell’ufficio di Rieti Centro omaggio alla Festa della Repubblica con una cartolina filatelica dedicata

    CBDC, anche il Regno Unito accarezza l’idea della sua valuta digitale: il Britcoin

    Stripe rivoluziona i pagamenti: nuove soluzioni per le imprese del Regno Unito

    Banca d’Italia, per la ripresa serve innovazione e inclusione

    Colmare il divario delle app: all’interno della rete di applicazioni Cerby

    Game On: The Sponsorship Effect

    Game On: The Sponsorship Effect

    Pagheremo con i dati

    I Body Spray conquistano il mercato dei profumi: più che raddoppiato il numero di prodotti venduti in 2 anni

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News

Oracle nominata Leader per la dodicesima volta consecutiva nel Gartner Magic Quadrant per il CRM Customer Engagement Center

14 Febbraio 2025
in News
A A
0
Pagheremo con i dati

Sales funnel and lead generation, monetization of sales process, a purchase funnel, is the visual representation of the customer journey

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Oracle ha annunciato oggi di essere stata nominata Leader nel Gartner Magic Quadrant 2024 per CRM Customer Engagement Center per  Oracle Fusion Cloud Service, parte di Oracle Fusion Cloud Customer Experience (CX). Questa è la dodicesima volta consecutiva che Oracle viene nominata Leader e nel report di quest’anno, Oracle è stata riconosciuta per la sua “Capacità di esecuzione” e “Completezza di visione”.

“Fornire costantemente un servizio clienti eccezionale oggi è difficile. Ci si aspetta che i team di assistenza risolvano i problemi più velocemente, gestiscano volumi maggiori di richieste e gestiscano dipendenze complesse sui sistemi back-end, il tutto mantenendo i clienti soddisfatti – ha affermato Rob Tarkoff , vicepresidente esecutivo e direttore generale di Oracle Cloud CX – Le organizzazioni che adottano tecnologie all’avanguardia sono molto meglio posizionate per soddisfare queste crescenti richieste e rimanere un passo avanti rispetto alla concorrenza. Riteniamo che il riconoscimento di Gartner sottolinei l’affidabile fornitura di funzionalità innovative da parte di Oracle che aiutano i clienti a ridurre l’attrito nel ciclo di vita del servizio clienti e a offrire esperienze eccezionali ai clienti“.

Le organizzazioni di tutti i settori stanno sfruttando le capacità di intelligenza artificiale all’interno di Oracle Service per automatizzare le operazioni di servizio, migliorare l’efficienza operativa e aumentare la soddisfazione del cliente. Con Oracle Service, le organizzazioni possono:

  • Automatizza l’intero ciclo di vita del servizio clienti: informazioni, creazione e raccomandazioni basate sull’intelligenza artificiale lungo l’intero ciclo di vita del servizio aiutano le organizzazioni a fornire un servizio in modo più efficiente, migliorando l’intera esperienza del cliente
  • Accelera la velocità di risoluzione: uno spazio di lavoro moderno con analisi predittiva basata sull’intelligenza artificiale guida rapidamente gli agenti del servizio clienti verso i risultati migliori e li aiuta ad anticipare e risolvere i problemi prima che abbiano ripercussioni sugli utenti
  • Collaborazione tra reparti: come parte di Oracle Fusion Cloud Applications Suite , Oracle Service aiuta le organizzazioni a migliorare le informazioni con dati connessi provenienti da applicazioni di finanza, risorse umane, assistenza sul campo e supply chain
  • Riduci i carichi di lavoro degli addetti all’assistenza:  gli strumenti self-service basati sull’intelligenza artificiale, come assistenti digitali, chatbot, portali clienti, consulenza automatizzata e librerie di conoscenze, aiutano i clienti a ottenere rapidamente risposte, consentendo agli addetti all’assistenza di concentrarsi sui casi di valore elevato
  • Semplifica gli impegni di servizio:  i riepiloghi generati dall’intelligenza artificiale e gli articoli di conoscenza consigliati consentono agli agenti di servizio di essere più operativi anche con i casi più complessi

Oracle Cloud CX è una suite di applicazioni connesse che sfrutta le ultime innovazioni AI per aiutare le organizzazioni a creare, gestire, servire e coltivare relazioni durature con i clienti in marketing, vendite e assistenza. L’AI incorporata funge da consulente e assistente, aiutando ad analizzare i dati connessi per migliorare l’efficienza operativa e migliorare l’esperienza del cliente. 

Tags: CRM Customer Engagement Centergartner magic quadrantleadernominaoracle
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Turismo: escursioni in alta quota per scoprire i paesaggi di Villach in Carinzia
Turismo

Turismo: escursioni in alta quota per scoprire i paesaggi di Villach in Carinzia

1 Giugno 2025

Facili percorsi da esplorare a piedi, con calma, lungo le rive dei laghi o tra verdissime brughiere, tra viste e...

Leggi ancora
Poste Italiane: nei 5 uffici con sportello filatelico della Ciociaria omaggio alla Festa della Repubblica con una cartolina dedicata

Poste Italiane: nell’ufficio di Rieti Centro omaggio alla Festa della Repubblica con una cartolina filatelica dedicata

31 Maggio 2025
CBDC, anche il Regno Unito accarezza l’idea della sua valuta digitale: il Britcoin

Stripe rivoluziona i pagamenti: nuove soluzioni per le imprese del Regno Unito

31 Maggio 2025
Banca d’Italia, per la ripresa serve innovazione e inclusione

Colmare il divario delle app: all’interno della rete di applicazioni Cerby

31 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.