PayPal Holdings ha annunciato l’aggiunta di PayPal come opzione di pagamento per tutte le prenotazioni di crociere negli Stati Uniti gestite da Norwegian Cruise Line Holdings.
In seguito a questo annuncio, i viaggiatori che desiderano prenotare una crociera con Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises potranno pagare tramite PayPal al momento della prenotazione della loro prossima esperienza di viaggio.
Sono ormai numerose le compagnie che consentono ai clienti di utilizzare PayPal per effettuare pagamenti per le crociere, tra cui Carnival, Princess e Virgin Voyages.
Oltre a offrire ai viaggiatori la possibilità di effettuare il pagamento tramite PayPal, Norwegian Cruise Line Holdings continuerà a utilizzare PayPal Braintree per l’elaborazione delle carte di credito, sia per le prenotazioni che per tutti i pagamenti a bordo.
PayPal si propone di offrire ai propri clienti un modo comodo per prenotare crociere e viaggi per esperienze in mare, collaborando con agenzie di viaggio globali.
I clienti che pagano con PayPal godono di un checkout più veloce del 43% rispetto a quelli che usano il checkout tradizionale, secondo l’azienda. Inoltre, è stato dimostrato che PayPal aiuta ad aumentare la conversione di una media dell’84% tra i clienti che pagano online per i viaggi.
Norwegian Cruise Line Holdings sottolinea che la collaborazione è un grande passo nel suo percorso verso l’accettazione dei pagamenti. L’azienda si impegna a fornire ai clienti una varietà di metodi di pagamento attraverso le sue offerte. Ha scelto PayPal per la sua popolarità, praticità e facilità d’uso.