• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    App per la gestione dei dipendenti: cosa s’intende e come scegliere la migliore

    Ottimizzazione dei pagamenti B2B: efficienza delle soluzioni digitali per le Pmi

    MARCO SPADINO E L’INNOVAZIONE IN PUGLIA

    Quadient e Nuvei: insieme per potenziare i pagamenti cloud

    Instant Lending: gli innovativi servizi di faire.ai sono ora disponibili all’interno del Mia-Platform Marketplace

    WorkGroup Consulting e K Linx – Smart Reconciliation rafforzano la governance e l’offerta

    Truffa Milionaria: La Zecca dello Stato ha inviato in Ungheria 3 milioni di Euro in una truffa BEC

    Cybersecurity: IA alleato e pericolo per la sicurezza informatica. L’analisi di Cisco

    Abruzzo, siglato accordo tra Comune de L’Aquila e Invimit SGR per la valorizzazione del patrimonio immobiliare comunale

    Abruzzo, siglato accordo tra Comune de L’Aquila e Invimit SGR per la valorizzazione del patrimonio immobiliare comunale

    Monete digitali e stablecoin: il sistema dei pagamenti parla crypto

    Dubai apre ai pagamenti in criptovalute per i servizi pubblici

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    App per la gestione dei dipendenti: cosa s’intende e come scegliere la migliore

    Ottimizzazione dei pagamenti B2B: efficienza delle soluzioni digitali per le Pmi

    MARCO SPADINO E L’INNOVAZIONE IN PUGLIA

    Quadient e Nuvei: insieme per potenziare i pagamenti cloud

    Instant Lending: gli innovativi servizi di faire.ai sono ora disponibili all’interno del Mia-Platform Marketplace

    WorkGroup Consulting e K Linx – Smart Reconciliation rafforzano la governance e l’offerta

    Truffa Milionaria: La Zecca dello Stato ha inviato in Ungheria 3 milioni di Euro in una truffa BEC

    Cybersecurity: IA alleato e pericolo per la sicurezza informatica. L’analisi di Cisco

    Abruzzo, siglato accordo tra Comune de L’Aquila e Invimit SGR per la valorizzazione del patrimonio immobiliare comunale

    Abruzzo, siglato accordo tra Comune de L’Aquila e Invimit SGR per la valorizzazione del patrimonio immobiliare comunale

    Monete digitali e stablecoin: il sistema dei pagamenti parla crypto

    Dubai apre ai pagamenti in criptovalute per i servizi pubblici

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News

Milky Media, la boutique agency creativa milanese, cresce e registra un +20%

12 Febbraio 2025
in News
A A
0
Milky Media, la boutique agency creativa milanese, cresce e registra un +20%
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

A circa un anno e mezzo di distanza dalla costituzione, Milky Media, boutique agency nata a Milano nel 2023 grazie a Alessandra Pozzi e Maura Marasti, cresce sempre di più, ritagliandosi pian piano il suo spazio tra le stelle della comunicazione. Oggi il team è composto da sei risorse, affiancate da una rete di collaboratori esterni specializzati, e conta un +20% di fatturato, che sfiora il milione di euro. Milky Media, inoltre, grazie agli splendidi risultati raggiunti e ai progetti creativi realizzati, riconferma la collaborazione con tutti i colossi del settore con cui ha avuto modo di lavorare: marchi iconici che spaziano dal Beverage al Fashion, da Espolon Tequila, Barbour CP Company a Cynar solo per citarne alcuni.

“Siamo felici dei risultati raggiunti in termini di fatturato, ma non è la cosa che conta davvero per noi: quello che più ci interessa, per essere considerate una boutique, è crescere in modo sano, organico e con un team coeso in cui le persone si sentano realizzate. Le persone devono vivere un ambiente di lavoro sereno e piacevole, in cui sentirsi parte attiva ed essere valorizzate: è importante che ogni risorsa del team porti un valore aggiunto con figure interne strategiche e decisive per i progetti. Per questo motivo ci stiamo muovendo anche per offrire supporto psicologico al nostro team tramite piattaforme dedicate, poiché per noi la salute mentale rappresenta una priorità. Questo approccio ci porta a costruire anche un nuovo modo di lavorare e relazionarsi con clienti e progetti, dandoci l’occasione di lavorare su attività in cui possiamo veramente portare valore e fare la differenza”, commentano Alessandra Pozzi, ceo e Co-Founder di Milky Media e Maura Marasti, Co-Founder e Direttrice Creativa di Milky Media.

Specializzata in progetti di creative marketing ed eventi, Milky Media struttura campagne di comunicazione ed eventi tailor made, cuciti sui bisogni specifici e sull’identità del brand, definendo così la sua awareness e il suo universo valoriale e creando contenuti innovativi e orientati al consumer engagement. L’orizzonte a cui Milky ha teso fin dall’inizio era ben chiaro e, nonostante la crescita di questi mesi, l’agenzia ha ben preservato il suo carattere di boutique, corroborata dall’attenzione ai dettagli, dalla customizzazione di ogni singolo progetto e da un’atmosfera lavorativa distesa e stimolante.

A Novembre 2024, inoltre, Milky Media si è aggiudicata il bronzo nella categoria Fiera all’ultima edizione dei Best Event Awards 2024 (BEA), il festival degli eventi e della live communication che premia le eccellenze dell’event industry italiana, tenutosi a Roma presso l’auditorium Parco Della Musica Ennio Morricone. A vincere il riconoscimento il progetto El Mercado Espolòn realizzato per il brand Espolòn Tequila di Campari Group in occasione di SNEAKERNESS 2024 che ha permesso al team di Milky di confrontarsi per la prima volta con grandi player della comunicazione, riuscendo ad essere selezionata nella shortlist di 49 agenzie su 239 candidature.

Gli obiettivi futuri di Milky Media

Continuare ad avere una crescita graduale ed organica per mantenere la qualità dei progetti: è questo l’obiettivo precipuo del team di Milky, che si impegna per questo nuovo anno a perseguire una crescita sostenibile, puntando sulla qualità piuttosto che la quantità. Ogni persona del team contribuisce a garantire che l’identità di boutique di Milky venga non solo mantenuta, ma anche rafforzata, con progetti e risultati che rispecchiano i valori fondamentali dell’azienda e si traducono in risultati tangibili e apprezzati.

“Se ci chiedessero come vorremmo essere riconosciute sul mercato, diremmo senza dubbio coraggiose: abbastanza audaci da leggere i trend in modo strategico, ma capaci di trasformarli in qualcosa di pazzo, non convenzionale e memorabile. Oggi i brand hanno bisogno di emergere attraverso un’identità e solo la creatività, insieme alle idee strategiche, possono creare operazioni per cui vale la pena investire budget di comunicazione“, concludono Maura e Alessandra.

Tags: boutique agencycreativitàcreazionidatimilanoMilky Mediapercentuali
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

App per la gestione dei dipendenti: cosa s’intende e come scegliere la migliore
Cultura Digitale

Ottimizzazione dei pagamenti B2B: efficienza delle soluzioni digitali per le Pmi

13 Maggio 2025

Sebbene i pagamenti dei consumatori abbiano subìto una rapida digitalizzazione, grazie all'introduzione di carte virtuali, pagamenti in tempo reale e...

Leggi ancora
MARCO SPADINO E L’INNOVAZIONE IN PUGLIA

Quadient e Nuvei: insieme per potenziare i pagamenti cloud

13 Maggio 2025
Instant Lending: gli innovativi servizi di faire.ai sono ora disponibili all’interno del Mia-Platform Marketplace

WorkGroup Consulting e K Linx – Smart Reconciliation rafforzano la governance e l’offerta

13 Maggio 2025
Truffa Milionaria: La Zecca dello Stato ha inviato in Ungheria 3 milioni di Euro in una truffa BEC

Cybersecurity: IA alleato e pericolo per la sicurezza informatica. L’analisi di Cisco

13 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.