Cashfree Payments ha annunciato la raccolta di 53 milioni di USD in un nuovo round di finanziamenti per guidare lo sviluppo del prodotto, l’espansione del mercato e la crescita globale. In seguito a questo annuncio, il capitale accelererà l’offerta di pagamento di Cashfree e potenzierà la portata complessiva del mercato. L’iniziativa mira a posizionare Cashfree per sfruttare le sinergie con KRAFTON, alimentando al contempo lo sviluppo e la progettazione di nuove soluzioni in più settori digitali.
Inoltre, l’azienda continuerà a concentrarsi sulla soddisfazione delle esigenze, delle preferenze e delle richieste dei clienti e degli utenti in un mercato in continua evoluzione, dando priorità anche al processo di conformità ai requisiti normativi e alle leggi del settore.
Cashfree Payments consente alle aziende di avviare transazioni in giornata, offrendo al contempo funzionalità come il pagamento con un clic, il recupero dei carrelli abbandonati e la previsione dei resi, oltre a ottimizzare il modo in cui le aziende migliorano l’esperienza di pagamento dei clienti, aumentano le conversioni e aumentano la redditività.
Secondo il comunicato stampa ufficiale, si prevede che l’investimento migliorerà il modo in cui Cashfree Payments accelera i suoi sforzi chiave negli sviluppi transfrontalieri e di sicurezza e nell’espansione internazionale, mentre l’azienda entra nella fase successiva della sua strategia di crescita. Cashfree Payments rimarrà inoltre focalizzata sulla promozione di uno sviluppo e di una scala redditizi, progettando al contempo un valore a lungo termine per i clienti e accelerando lo sviluppo dell’intero spazio dei pagamenti.
Inoltre, poiché il settore fintech indiano sta vivendo una rapida crescita, il round di finanziamenti di Cashfree Payments rientrerà anche negli sforzi costanti di KRAFTON per supportare soluzioni innovative che stimolino la crescita e favoriscano un ecosistema dinamico di startup.