Airtm, la piattaforma di pagamento digitale leader nel settore, ha annunciato la sua partnership con Tech Mahindra, fornitore leader a livello mondiale di consulenza tecnologica e soluzioni digitali per le imprese di tutti i settori. Questa partnership migliorerà le capacità di pagamento e l’accesso ai migliori talenti globali per la comunità Populii, la piattaforma di crowdsourcing di Tech Mahindra che mette in contatto le imprese con una forza lavoro qualificata per attività di alto valore e dall’aspetto umano.
Airtm si è guadagnata la reputazione di partner di fiducia per le aziende che navigano negli ecosistemi finanziari in regioni spesso trascurate dai grandi fornitori di pagamenti. Questa nuova collaborazione con Tech Mahindra mette in evidenza la suite completa di servizi di Airtm, pensata per le esigenze specifiche dei settori AI, data labeling e BPO, in particolare nei mercati emergenti.
La piattaforma di Airtm affronta le sfide delle aziende che operano in regioni con un accesso limitato ai servizi finanziari tradizionali. Integrando le soluzioni di pagamento di Airtm, che offre oltre cinquecento metodi di prelievo in centonovanta Paesi, Tech Mahindra garantisce ai lavoratori autonomi di tutto il mondo l’accesso a metodi rapidi, convenienti e sicuri per gestire i propri guadagni.
Birendra Sen, President – Business Process Services, Tech Mahindra, ha dichiarato: “Pay Right & Pay Fair” è il nostro principio guida per il successo nel crowdsourcing. Con l’aggiunta di Airtm come partner di pagamento, semplifichiamo i pagamenti globali per la nostra comunità Populii. Questo sistema senza soluzione di continuità consente ai gig worker di concentrarsi sui loro compiti, garantendo pagamenti puntuali. Ampliando le nostre opzioni, stiamo migliorando significativamente il nostro pool di talenti, dando ai nostri clienti l’accesso a professionisti di alto livello per i loro progetti”.
Combinando la comunità di utenti di Airtm, l’esperienza di Tech Mahindra nell’AI e le soluzioni specializzate di Populii, le aziende avranno ora accesso a una rete di lavoratori qualificati nelle regioni in cui altri fornitori globali hanno una presenza locale limitata. Grazie all’accesso alla comunità di oltre novecento imprenditori digitali globali di Airtm, le aziende possono scalare i loro modelli di AI, le attività di elaborazione dati e le operazioni di BPO, attingendo al contempo ai bacini di talenti emergenti in America Latina, Sud-Est asiatico e altri mercati emergenti.
“Siamo entusiasti di collaborare con Tech Mahindra per portare funzionalità di pagamento senza soluzione di continuità e senza confini alla talentuosa forza lavoro gig che utilizza Populii – ha dichiarato Ruben Galindo, co-fondatore e ceo di Airtm – Questa partnership non solo rafforza il nostro impegno nel fornire soluzioni finanziarie eque, ma apre anche le porte alle aziende per attingere a nuovi bacini di talenti, assicurando che le persone in tutto il mondo abbiano gli strumenti e le risorse per partecipare all’economia digitale globale”.
La partnership segna uno sviluppo fondamentale nei settori dell’AI e del BPO, consentendo ad Airtm di offrire alle aziende una soluzione senza soluzione di continuità e senza confini per l’elaborazione dei pagamenti, il coinvolgimento dei talenti e l’automazione. Allo stesso tempo, Populii sta potenziando i suoi gig worker fornendo loro gli strumenti necessari per gestire i propri guadagni e accedere a nuove opportunità.