Mastercard ha unito le forze con Payrails, un’azienda di tecnologia di pagamento, per accelerare la trasformazione dei pagamenti digitali e promuovere l’innovazione su misura per le esigenze delle grandi aziende. Attraverso questa partnership, le due aziende mirano a fornire soluzioni di pagamento efficienti che consentano alle aziende globali di semplificare transazioni complesse, aumentare la flessibilità e ottimizzare le operazioni finanziarie.
Combinando l’esperienza di Payrails nell’ottimizzazione dei pagamenti con l’ampia rete e tecnologia di Mastercard, la collaborazione fornirà alle aziende capacità di pagamento di nuova generazione, consentendo loro di navigare nell’economia digitale in evoluzione con agilità e resilienza. La collaborazione mira a co-creare prodotti di accettazione dei pagamenti innovativi che saranno integrati senza soluzione di continuità nei sistemi aziendali, offrendo alle aziende un facile accesso a queste soluzioni tramite il sistema operativo di pagamento modulare di Payrails, semplificando per i clienti le transazioni con i loro metodi preferiti.
Partendo dalla regione, la partnership mira a espandersi a livello globale, creando un impatto significativo per le grandi aziende che necessitano di infrastrutture di pagamento solide per gestire volumi di transazioni elevati su più mercati. Di conseguenza, non solo aprirà nuove possibilità di crescita e flessibilità, ma darà alle aziende un vantaggio competitivo significativo nell’economia globale sempre più interconnessa.
Inoltre, l’accordo migliorerà l’esperienza di pagamento per i clienti delle aziende leader. Localizzando i metodi di pagamento per adattarli a vari Paesi, l’iniziativa è progettata per raggiungere i consumatori, offrendo loro un checkout più dinamico e fluido con una scelta più ampia di opzioni di pagamento su misura per le loro preferenze.
Supportando diversi metodi di pagamento e consentendo alle aziende di offrire soluzioni di pagamento personalizzate e specifiche per ogni regione, Payrails e Mastercard contribuiranno a offrire esperienze di pagamento fluide.
La collaborazione porterà vantaggi anche agli acquirenti, offrendo loro un modo più rapido ed efficiente per aumentare il volume delle transazioni dei grandi commercianti, semplificando l’integrazione e il servizio alle aziende con esigenze di pagamento complesse.