ATTUNE ha annunciato la partnership con la piattaforma di identità aziendale Middesk per accelerare i processi di onboarding e prestito aziendale. In seguito a questo annuncio, la collaborazione integrerà la tecnologia di verifica aziendale di Middesk nella piattaforma di origine digitale di ATTUNE. Questo processo è impostato per ottimizzare il modo in cui gli istituti finanziari riducono le frodi, garantiscono la conformità e accelerano l’onboarding e i prestiti per le aziende.
Inoltre, entrambe le aziende continueranno a concentrarsi sulla soddisfazione delle esigenze, delle preferenze e delle richieste dei clienti e degli utenti in un mercato in continua evoluzione, dando priorità anche al processo di conformità ai requisiti normativi e alle leggi del settore locale.
Durante la collaborazione con ATTUNE, Middesk fornirà dati governativi migliorati sulle aziende disponibili, nonché approfondimenti tratti da informazioni online e modelli di punteggio che offrono approfondimenti fruibili su più tipi di rischi. Allo stesso tempo, fornirà anche soluzioni unificate di riempimento dei privilegi che semplificheranno la sottoscrizione e miglioreranno il modo in cui le aziende guidano tassi di conversione più elevati, riducendo al minimo anche l’abbandono.
La piattaforma di ATTUNE fornirà un flusso di lavoro singolo e semplificato che consolida i percorsi di onboarding e prestito in un servizio all-in-one, oltre a eliminare la necessità di diversi strumenti o sistemi. Con gli strumenti di verifica automatizzati di Middesk, ATTUNE è pronta a consentire alle istituzioni finanziarie di ridurre i processi manuali, migliorare l’accuratezza e offrire esperienze più rapide e affidabili per le aziende e i clienti che servono.
Inoltre, poiché le richieste normative continuano a crescere, si prevede che la soluzione integrata di ATTUNE e Middesk offrirà un vantaggio fondamentale per gli istituti finanziari e le aziende che cercano di migliorare la conformità, ridurre i rischi e aumentare la soddisfazione dei propri membri.