Worldline ha unito le forze con GPX Logistics per lanciare una soluzione di pagamento in tutta la Francia metropolitana, nonché nei suoi dipartimenti e territori d’oltremare.
Fornitore globale di servizi di pagamento, Worldline crea e gestisce soluzioni di pagamento e transazionali digitali che promuovono una crescita economica sostenibile. Le sue soluzioni sono progettate per essere eco-compatibili, facilmente accessibili e favorevoli alla trasformazione sociale.
Attraverso la loro collaborazione, Worldline e GPX Logistics vogliono implementare una soluzione di pagamento aumentata nei dipartimenti e territori francesi d’oltremare, così come nella Francia continentale. La loro soluzione faciliterà le diverse agenzie all’interno del GPX Logistics Group a raccogliere dazi doganali, tasse e tariffe per i servizi di trasporto espresso, il tutto tramite uno smartphone di facile utilizzo.
Nei dipartimenti e territori francesi d’oltremare, le agenzie del GPX Logistics Group riscuotono frequentemente dazi doganali, tasse e commissioni per i servizi di trasporto espresso al momento della consegna. Per soddisfare questa esigenza operativa, GPX ha puntato a un’alternativa più semplificata e conveniente ai terminali di pagamento elettronico (EPT) convenzionali.