La piattaforma di tecnologia finanziaria Adyen ha annunciato una partnership con Pestana Hotel Group per integrare i dati di pagamento provenienti da diversi canali, sia online che di persona, in un’unica piattaforma, offrendo una visione olistica dei comportamenti e delle preferenze degli ospiti.
Implementando la tecnologia all’avanguardia di Adyen, Pestana Hotel Group mira a semplificare i processi di check-in e check-out, fornendo un’esperienza più agile focalizzata sulla comodità del cliente. La piattaforma consentirà agli ospiti di usufruire di diverse opzioni di pagamento in modo coerente e sicuro in tutta la rete alberghiera del gruppo, digitalizzando al contempo i processi interni.
Oltre ai vantaggi diretti per i clienti, la partnership porterà significativi vantaggi operativi ai team del gruppo, integrando i processi di pagamento in modo semplice e sicuro. L’ottimizzazione delle operazioni consentirà un servizio più rapido ed efficiente, innalzando i livelli di servizio e l’esperienza degli ospiti a nuovi livelli.
La collaborazione andrà a vantaggio anche dei team di accoglienza semplificando il processo di pagamento, consentendo loro di risparmiare tempo sulle attività manuali e concentrarsi sulla fornitura di un servizio più agile ai clienti.