• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Poste Italiane: nei 5 uffici con sportello filatelico della Ciociaria omaggio alla Festa della Repubblica con una cartolina dedicata

    Poste Italiane: nell’ufficio di Rieti Centro omaggio alla Festa della Repubblica con una cartolina filatelica dedicata

    CBDC, anche il Regno Unito accarezza l’idea della sua valuta digitale: il Britcoin

    Stripe rivoluziona i pagamenti: nuove soluzioni per le imprese del Regno Unito

    Banca d’Italia, per la ripresa serve innovazione e inclusione

    Colmare il divario delle app: all’interno della rete di applicazioni Cerby

    Game On: The Sponsorship Effect

    Game On: The Sponsorship Effect

    Pagheremo con i dati

    I Body Spray conquistano il mercato dei profumi: più che raddoppiato il numero di prodotti venduti in 2 anni

    E l’Iphone divenne un POS…

    Apple lancia Tap to Pay su iPhone in otto Paesi europei

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Poste Italiane: nei 5 uffici con sportello filatelico della Ciociaria omaggio alla Festa della Repubblica con una cartolina dedicata

    Poste Italiane: nell’ufficio di Rieti Centro omaggio alla Festa della Repubblica con una cartolina filatelica dedicata

    CBDC, anche il Regno Unito accarezza l’idea della sua valuta digitale: il Britcoin

    Stripe rivoluziona i pagamenti: nuove soluzioni per le imprese del Regno Unito

    Banca d’Italia, per la ripresa serve innovazione e inclusione

    Colmare il divario delle app: all’interno della rete di applicazioni Cerby

    Game On: The Sponsorship Effect

    Game On: The Sponsorship Effect

    Pagheremo con i dati

    I Body Spray conquistano il mercato dei profumi: più che raddoppiato il numero di prodotti venduti in 2 anni

    E l’Iphone divenne un POS…

    Apple lancia Tap to Pay su iPhone in otto Paesi europei

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Turismo

Civitatis accelera la sua espansione mondiale con una crescita prevista di oltre il 40% delle vendite nel 2025

30 Gennaio 2025
in Turismo
A A
0
Civitatis accelera la sua espansione mondiale con una crescita prevista di oltre il 40% delle vendite nel 2025
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Ancora una volta, Civitatis, l’azienda specializzata nella distribuzione di attività, escursioni, visite guidate e trasferimenti in italiano, conclude una nuova partecipazione al celebre salone internazionale del turismo FITUR con prospettive molto promettenti per il 2025. L’azienda punta a una crescita globale del 40% nelle vendite, distinguendosi al contempo per una performance straordinaria in Italia, dove si prevede un incremento di oltre il 60%. Questa dinamica rafforza la posizione strategica di Civitatis come attore imprescindibile nel settore turistico.

Una strategia di espansione ambiziosa

Civitatis conferma il suo ruolo di leader internazionale consolidando la sua presenza nei mercati strategici. In America Latina, paesi come il Messico e il Brasile registrano una crescita straordinaria, con aumenti superiori al 60% in Messico e oltre il 70% in Brasile, rafforzando così la posizione di Civitatis come punto di riferimento per attività ed escursioni. Parallelamente, l’azienda intensifica i suoi sforzi in Europa, in particolare in Italia, dove ha registrato un aumento costante del numero di viaggiatori.

Alberto Gutiérrez, fondatore e ceo di Civitatis, dichiara: “L’Italia è uno dei nostri mercati strategici. Con una crescita prevista di oltre il 60% nel 2025, siamo certi che la nostra offerta di esperienze uniche e di alta qualità continuerà a conquistare un numero sempre maggiore di viaggiatori italiani. Restiamo determinati a investire in questo mercato, rafforzare le nostre collaborazioni locali e soddisfare le aspettative dei viaggiatori francesi in cerca di esperienze memorabili“.

Un’offerta unica e selezionata per B2C e B2B

Nel segmento B2C, Civitatis punta su esperienze personalizzate, accuratamente selezionate e adattate ai desideri dei viaggiatori. Nel settore B2B, oltre trentasei agenzie di viaggio collaborano già con l’azienda, che continua a espandere la sua rete di affiliati e partner strategici.

Con una selezione di oltre novanta mila attività in quattromila destinazioni in centosessanta Paesi, Civitatis rimane fedele al suo impegno per l’eccellenza.

Un impegno verso la qualità e l’innovazione

Dalla sua fondazione nel 2008, oltre quaranta milioni di viaggiatori hanno scelto Civitatis per riempire i loro viaggi di momenti indimenticabili. La sua accurata selezione di esperienze uniche, adattate agli interessi dei clienti, ha reso l’azienda sinonimo di qualità.

“Il 2025 sarà un anno chiave per continuare a consolidare la nostra posizione di leader nel settore delle attività turistiche. Il nostro obiettivo sarà rafforzare la nostra presenza nei mercati strategici, migliorare ulteriormente la nostra offerta e garantire che ogni esperienza con Civitatis sia unica. Questa crescita del 40% a livello globale che ci siamo prefissati non è solo un obiettivo, ma un riflesso della nostra visione futura: un impegno continuo per innalzare gli standard di qualità e continuare a ispirare i viaggiatori in ogni angolo del mondo”, ha dichiarato Alberto Gutiérrez.

Tags: accelerazionecivitatisdatiespansioneespansione mondialeturismovendite
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Nasce Assosharing, prima associazione di categoria del comparto
Turismo

I migliori percorsi al mondo da fare in bicicletta secondo Civitatis

31 Maggio 2025

In occasione della Giornata Mondiale della Bicicletta, che si celebra il prossimo 3 giugno — data proclamata dalle Nazioni Unite...

Leggi ancora
Hospitality: Salone dell’Accoglienza porta ospitalità accessibile al We Make Future Festival di Bologna con il progetto “Di Ognuno”

Hospitality: Salone dell’Accoglienza porta ospitalità accessibile al We Make Future Festival di Bologna con il progetto “Di Ognuno”

30 Maggio 2025
24ORE Business School per l’hospitality che cambia: nuove competenze tra eventi, turismo e sostenibilità

24ORE Business School per l’hospitality che cambia: nuove competenze tra eventi, turismo e sostenibilità

29 Maggio 2025
Il metaverso nel turismo è un luogo reale in cui digitale e servizi al viaggiatore collaborano

Turismo Digitale: super previsioni per l’estate 2025 sulle spiagge veneziane

29 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.