Square ha annunciato il lancio della sua campagna “Big In Restaurants”, a dimostrazione della continua attenzione dell’azienda al settore alimentare e delle bevande del Regno Unito, per l’anno a venire. La strategia di Square si concentra sulla narrazione di storie di vita reale, ponendo il successo delle aziende che utilizzano Square al centro della campagna e riflettendo ulteriormente lo scopo di Square di potenziamento economico per aziende di tutti i tipi e dimensioni.
Il lancio della campagna vede la partecipazione di una serie di aziende che utilizzano Square nel Regno Unito, nonché di una nuova serie di script, risorse social, posizionamenti out-of-home e pubblicità televisive e radiofoniche che dimostrano come Square collabori con le aziende per risolvere le sfide del settore.
Il messaggio della campagna e il pensiero dietro il nome “Big In Restaurants” dimostrano gli strumenti “big-time” di Square che lavorano insieme senza soluzione di continuità per risolvere le sfide dei ristoranti “big-time”. Per i proprietari di ristoranti, questo può significare utilizzare sistemi di gestione delle prenotazioni online per gestire le prenotazioni in modo più efficiente, incorporare strumenti per fornire display degli ordini in tempo reale per il personale di cucina, implementare la disponibilità dello stato degli ordini per il personale di front-of-house per massimizzare l’efficienza dei clienti, sistemi di controllo delle scorte, menu intelligenti e l’elenco continua.
La ricerca sul portafoglio di venditori di Square ha rivelato che uno dei maggiori ostacoli alla crescita del business e dei ricavi è il tempo , in particolare nel settore dell’ospitalità. La maggior parte delle attività di ristorazione ha affermato che l’amministrazione sottrae tempo al miglioramento del business. Big In Restaurants evidenzia come le aziende possono risolvere queste sfide attraverso la tecnologia, tra cui il processo decisionale basato su insight con strumenti di reporting, liberando tempo e riducendo al minimo gli errori con prodotti self-service come Square Kiosk o fidelizzando e attraendo senza problemi nuovi clienti tramite programmi fedeltà e premi.
La campagna mette in luce la responsabilità di Square come partner digitale per i titolari di attività, per eliminare parte della complessità dalla gestione di un’attività con una tecnologia intelligente per restituire tempo. Per i titolari di attività di ristorazione, Square è utilizzata principalmente per i suoi pagamenti, punti vendita e capacità di reporting. I prodotti Square presentati nella campagna includono: Square Kiosk, Square Loyalty, Square Point-of-Sale, Instant Transfers, Square for Restaurants e Reporting and Reservations, dando vita a una parte dell’ecosistema e delle soluzioni integrate di Square.