• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    App per la gestione dei dipendenti: cosa s’intende e come scegliere la migliore

    Ottimizzazione dei pagamenti B2B: efficienza delle soluzioni digitali per le Pmi

    MARCO SPADINO E L’INNOVAZIONE IN PUGLIA

    Quadient e Nuvei: insieme per potenziare i pagamenti cloud

    Instant Lending: gli innovativi servizi di faire.ai sono ora disponibili all’interno del Mia-Platform Marketplace

    WorkGroup Consulting e K Linx – Smart Reconciliation rafforzano la governance e l’offerta

    Truffa Milionaria: La Zecca dello Stato ha inviato in Ungheria 3 milioni di Euro in una truffa BEC

    Cybersecurity: IA alleato e pericolo per la sicurezza informatica. L’analisi di Cisco

    Abruzzo, siglato accordo tra Comune de L’Aquila e Invimit SGR per la valorizzazione del patrimonio immobiliare comunale

    Abruzzo, siglato accordo tra Comune de L’Aquila e Invimit SGR per la valorizzazione del patrimonio immobiliare comunale

    Monete digitali e stablecoin: il sistema dei pagamenti parla crypto

    Dubai apre ai pagamenti in criptovalute per i servizi pubblici

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    App per la gestione dei dipendenti: cosa s’intende e come scegliere la migliore

    Ottimizzazione dei pagamenti B2B: efficienza delle soluzioni digitali per le Pmi

    MARCO SPADINO E L’INNOVAZIONE IN PUGLIA

    Quadient e Nuvei: insieme per potenziare i pagamenti cloud

    Instant Lending: gli innovativi servizi di faire.ai sono ora disponibili all’interno del Mia-Platform Marketplace

    WorkGroup Consulting e K Linx – Smart Reconciliation rafforzano la governance e l’offerta

    Truffa Milionaria: La Zecca dello Stato ha inviato in Ungheria 3 milioni di Euro in una truffa BEC

    Cybersecurity: IA alleato e pericolo per la sicurezza informatica. L’analisi di Cisco

    Abruzzo, siglato accordo tra Comune de L’Aquila e Invimit SGR per la valorizzazione del patrimonio immobiliare comunale

    Abruzzo, siglato accordo tra Comune de L’Aquila e Invimit SGR per la valorizzazione del patrimonio immobiliare comunale

    Monete digitali e stablecoin: il sistema dei pagamenti parla crypto

    Dubai apre ai pagamenti in criptovalute per i servizi pubblici

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home marketing

Sopra Steria Italia nomina Mariangela Ziller direttrice Marketing&Communication

23 Gennaio 2025
in marketing
A A
0
Sopra Steria Italia nomina Mariangela Ziller direttrice Marketing&Communication
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Sopra Steria, fra i maggiori player tecnologici in Europa, ha annunciato la nomina di Mariangela Ziller come nuova direttrice Marketing & Communication, un incarico che si aggiunge alla sua attuale responsabilità di Consulting Director della practice Experience, Design & Agile di Sopra Steria Next. 

Questa nomina rappresenta un ulteriore tassello nella strategia di Sopra Steria di posizionarsi come partner di innovazione tecnologica e per il design di servizi, esperienze e prodotti digitali. La scelta di affidare a Mariangela Ziller questo ruolo, infatti, integra perfettamente l’evoluzione del modello di business aziendale, che negli ultimi anni ha visto un significativo potenziamento delle competenze digitali e una rinnovata attenzione alla creazione di valore per clienti e partner.

Laureata in Economia e Commercio presso l’Università Cattolica di Milano, Ziller ha maturato una brillante carriera tra marketing, dati e tecnologia. Dopo un’esperienza nel largo consumo e nella grande distribuzione, si è distinta per il contributo decisivo alla crescita di Dedagroup, dove ha ricoperto ruoli di vertice, tra cui direttrice Marketing & Comunicazione, direttrice Commerciale e consigliera d’Amministrazione di Deda Cloud. 

“Il nuovo incarico di Mariangela Ziller alla guida del Marketing e della Comunicazione – ha dichiarato Stefania Pompili, ceo di Sopra Steria Italia – rappresenta un passo significativo per il rafforzamento della nostra capacità di creare valore attraverso un’innovazione sostenibile e un approccio centrato sui bisogni dei clienti. Mariangela porta con sé una visione strategica che sarà fondamentale per guidare la trasformazione del business e della società, coniugando competenze manageriali e tecnologiche in progetti ad alto impatto”. 

“Sono onorata di assumere questo nuovo incarico in un momento così significativo per Sopra Steria. La trasformazione digitale richiede oggi un approccio integrato, capace di unire competenze tecnologiche, idee creative e visione strategica per accompagnare i clienti in un percorso di innovazione sostenibile. La nostra ambizione è costruire soluzioni che mettano le persone e i loro bisogni al centro, dando forma a un futuro migliore e più inclusivo”, ha commentato Mariangela Ziller, direttrice Marketing & Communication.

Negli ultimi anni, Sopra Steria ha raddoppiato i suoi ricavi, confermando la solidità del proprio modello di business e la capacità di costruire partnership di lungo termine. Grazie a competenze tecnologiche all’avanguardia e alla costante innovazione, l’azienda ha sviluppato nuove linee di offerta, tra cui la costituzione di una practice Salesforce, la partnership con Google e il lancio del programma di intelligenza artificiale rAIse. A settembre 2024, inoltre, Sopra Steria ha introdotto anche in Italia Sopra Steria Next, il marchio europeo di consulenza, che rappresenta un nuovo punto di riferimento per integrare competenze tecnologiche e di business in progetti scalabili, innovativi e incentrati sulle persone.  Dal gennaio 2025, la practice Experience, Design & Agile amplia il proprio raggio d’azione includendo l’Agile Delivery e integrando il team Scrum, per consolidare ulteriormente le sinergie con le attività di system integration. Questa evoluzione rispecchia l’impegno di Sopra Steria nel potenziare la co-progettazione con i clienti, per rispondere in maniera agile e innovativa alle sfide del mercato. 

Con questa nomina, Sopra Steria riafferma dunque la propria ambizione di porsi come partner di fiducia per aziende e istituzioni, accompagnandole in un percorso di trasformazione digitale che unisce eccellenza tecnologica, sostenibilità e attenzione all’esperienza umana.

Tags: designdirettore marketing and communicationinnovazionemarketingnominaSopra Steriasopra steria italia
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

HiPay, forte crescita del fatturato in S1 2020 (+30%)
marketing

Hub Affiliations finalista agli iGB Affiliate Awards 2025: riconoscimento internazionale per l’eccellenza nel marketing di affiliazione

12 Maggio 2025

Hub Affiliations ha annunciato la propria candidatura ufficiale agli iGB Affiliate Awards 2025, uno degli eventi più prestigiosi nel panorama...

Leggi ancora
Aon: acquisisce Gi&Bi Brokers e rafforza presenza in segmento Agribusiness

Telemarketing: dal Garante privacy sanzioni per 3 milioni ad Acea Energia e 850mila euro ad agenzie e società coinvolte

8 Maggio 2025
YouTube, Gmail e altri servizi Google down, le piattaforme non sono raggiungibili

Quantcast: l’inversione di marcia di Google sui cookie non cambia il futuro

7 Maggio 2025
“Ogni istante del viaggio conta”: GNV traccia la nuova rotta per il futuro del brand insieme a Dentsu Creative

“Ogni istante del viaggio conta”: GNV traccia la nuova rotta per il futuro del brand insieme a Dentsu Creative

6 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.