• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    CAPGEMINI: collaborazione con Microsoft per trasformare aziende con AI generativa

    Dati sintetici e agenti AI: le innovazioni di SAS Viya aumentano velocità, produttività e fiducia

    Carehub annuncia la sua seconda acquisizione: rilevata Comedica S.r.l. di Terni 

    Carehub annuncia la sua seconda acquisizione: rilevata Comedica S.r.l. di Terni 

    Visa ha completato l’acquisizione di Pismo

    TIM, ceo Labriola: “Possibile deal con Iliad, con Wind più complesso per Antitrust”

    Il Travel punta sul fintech per crescere: mentre Revolut Business incrementa del 74% il business nel turismo italiano

    Revolut accelera sulle crypto: integrata la tecnologia Lightning per pagamenti in tempo reale

    Amazon finanzia le scuole italiane con un click

    Pagamenti digitali, India: EBANX integra UPI Autopay per le transazioni internazionali

    Social sharing: i NAS ASUSTOR sono la scelta ideale per l’archiviazione delle live di Facebook

    SumUp, Uk: sondaggio suggerisce che oltre un quarto dei consumatori è aperto ai pagamenti basati sull’IA

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    CAPGEMINI: collaborazione con Microsoft per trasformare aziende con AI generativa

    Dati sintetici e agenti AI: le innovazioni di SAS Viya aumentano velocità, produttività e fiducia

    Carehub annuncia la sua seconda acquisizione: rilevata Comedica S.r.l. di Terni 

    Carehub annuncia la sua seconda acquisizione: rilevata Comedica S.r.l. di Terni 

    Visa ha completato l’acquisizione di Pismo

    TIM, ceo Labriola: “Possibile deal con Iliad, con Wind più complesso per Antitrust”

    Il Travel punta sul fintech per crescere: mentre Revolut Business incrementa del 74% il business nel turismo italiano

    Revolut accelera sulle crypto: integrata la tecnologia Lightning per pagamenti in tempo reale

    Amazon finanzia le scuole italiane con un click

    Pagamenti digitali, India: EBANX integra UPI Autopay per le transazioni internazionali

    Social sharing: i NAS ASUSTOR sono la scelta ideale per l’archiviazione delle live di Facebook

    SumUp, Uk: sondaggio suggerisce che oltre un quarto dei consumatori è aperto ai pagamenti basati sull’IA

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News Turismo

Zilch lancia il servizio di viaggio con premi e pagamenti flessibili

18 Gennaio 2025
in Turismo
A A
0
Fondi Export: finanziamenti pubblici a disposizione di aziende italiane per progetti di internazionalizzazione negli USA

Young man holding the planet earth in his hands surrounded by famous monuments of the world

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Zilch ha annunciato il lancio di Zilch Travel, un servizio progettato per rendere la prenotazione e il pagamento delle vacanze più convenienti e gratificanti. Il servizio, fornito da lastminute.com, un fornitore europeo di pacchetti vacanze dinamici, consente agli utenti di cercare, prenotare e pagare vacanze, hotel e voli direttamente tramite l’app Zilch. I clienti possono guadagnare fino al 3% di cashback sulle prenotazioni di viaggio o scegliere di dilazionare il costo dei loro viaggi con piani di pagamento senza interessi su sei settimane o tre mesi. Tutte le transazioni sono completamente trasparenti, senza commissioni nascoste.

L’ingresso di Zilch nel settore dei viaggi si basa sul successo del suo prodotto Pay over 3 Months, che ha guidato una crescita significativa per la piattaforma. Con l’introduzione di Zilch Travel, l’azienda mira ad ampliare ulteriormente la sua quota di portafogli e a soddisfare la domanda dei clienti per soluzioni di viaggio convenienti e convenienti.

Questa collaborazione tra Zilch e lastminute.com evidenzia il passaggio in corso verso l’integrazione delle soluzioni fintech con le spese quotidiane, offrendo ai consumatori maggiore flessibilità e controllo sulle proprie finanze.

Mentre la spesa per i viaggi continua ad aumentare, diventando una delle maggiori spese domestiche, Zilch Travel risponde alla crescente necessità di opzioni di pagamento più intelligenti e flessibili. Nel 2024, la spesa per i viaggi ha raggiunto il massimo storico, determinando un aumento del 140% anno su anno nella categoria per Zilch. Quasi la metà delle famiglie ora pianifica i propri viaggi da 5 a 12 settimane prima della partenza , sottolineando la domanda di soluzioni finanziarie flessibili.

Zilch Travel offre un’esperienza di prenotazione più semplice, consentendo agli utenti di gestire i pagamenti e guadagnare premi tramite un’unica piattaforma. La partnership con lastminute.com unisce la sua tecnologia di prenotazione alle soluzioni di pagamento di Zilch, rendendo la pianificazione dei viaggi più accessibile e gratificante.

Ma quale sarà il futuro della tecnologia finanziaria nel settore fintech? Il settore fintech è pronto a trasformare l’industria dei viaggi offrendo soluzioni di pagamento innovative e migliorando le esperienze dei clienti. I consumatori cercano soluzioni finanziarie più trasparenti e adattabili per finanziare i loro piani di viaggio, con quasi il 60% dei millennial che dà priorità alla flessibilità di pagamento quando prenotano i viaggi.

Piattaforme come Zilch sono ben posizionate per capitalizzare questa tendenza integrando piani di rateizzazione senza interessi e premi cashback, soddisfacendo un pubblico attento ai costi ma orientato all’esperienza. Mentre l’incertezza economica continua a modellare le abitudini di spesa, la capacità di distribuire i costi di viaggio guadagnando premi potrebbe diventare un’aspettativa standard tra i viaggiatori.

La personalizzazione e le tecnologie emergenti sono destinate a svolgere un ruolo fondamentale nel futuro della tecnologia finanziaria per i viaggi. Strumenti basati sull’intelligenza artificiale, come analisi predittive e algoritmi di prezzi dinamici, vengono sempre più adottati per perfezionare queste esperienze personalizzate. Aziende come Zilch potrebbero integrare l’intelligenza artificiale per analizzare le preferenze degli utenti e offrire pacchetti di viaggio personalizzati, migliorando sia il coinvolgimento che i tassi di conversione.

Inoltre, sfruttare l’intelligenza artificiale per prevedere le tendenze di prenotazione e adattare i premi in modo dinamico potrebbe rafforzare la fedeltà dei clienti. Mentre la tecnologia finanziaria continua a convergere con la tecnologia dei viaggi, il settore si sta muovendo verso un ecosistema semplice e iper-personalizzato in cui la flessibilità dei pagamenti e le raccomandazioni basate sull’intelligenza artificiale guidano la prossima fase di crescita.

Tags: flessibilitàpagamentipagamenti flessibilipremiserviziturismoviaggizilch
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

TURISMO: IL 2023 A 36,6 MLD, NEL 2024 CORRE ANCORA TRASCINATO DALL’ONLINE
Turismo

Alipay e Alipay+: impennata della spesa turistica durante il ponte del Primo Maggio in Italia, Francia, Canada e in diverse destinazioni asiatiche

7 Maggio 2025

I dati di Alipay e delle altre app di pagamento partner di Alipay+ indicano un notevole aumento della spesa turistica...

Leggi ancora
Business Travel 2024: pricing stabile secondo l’Osservatorio di Cisalpina Tours

Your Co-op Travel e Travelex, insieme per servizi di viaggio migliorati

7 Maggio 2025
Mitobit entra nel gruppo TAS

ACI blueteam annuncia l’acquisizione dell’agenzia di viaggio milanese Tuttoviaggi

6 Maggio 2025
Vigilius mountain resort: riapre l’oasi di relax a 1.500 metri con un ricco calendario di eventi

Vigilius mountain resort: riapre l’oasi di relax a 1.500 metri con un ricco calendario di eventi

3 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.