Worldline, azienda operante nei servizi di pagamento, annuncia l’estensione a lungo termine della partnership in corso con KBC/CBC, la più grande banca belga e uno dei principali gruppi finanziari europei. Con questo accordo, Worldline continuerà a fornire al mercato belga i servizi di issuing e di processing attraverso il proprio ampio portafoglio di servizi. Grazie al focus sull’innovazione che contraddistingue Worldline, la Società contribuirà in modo proattivo all’evoluzione e agli obiettivi di KBC.
L’accordo, della durata di sei anni, si basa sulle soluzioni customer-centric di Worldline e sulla consolidata partnership di fiducia e collaborazione tra le due Società. In virtù del fatto che KBC è una delle principali banche belghe uno dei principali player della scena bancaria internazionale, è fondamentale per KBC che i suoi servizi e prodotti continuino a svilupparsi e ad evolversi di pari passo con le esigenze del mercato e dei clienti. Grazie al solido e affidabile portafoglio di servizi di issuing di Worldline, oltre alla profonda comprensione delle esigenze dei propri clienti e delle tendenze del mercato, KBC può lavorare a stretto contatto con un partner leader di settore che spinge al miglioramento continuo, all’innovazione e alla crescita.
L’estensione di questa partnership rafforza la presenza di Worldline nel mercato belga e dimostra come la Società sia in grado di supportare al meglio le istituzioni finanziarie a livello globale.
Ivo De Meersman, general manger Payments & Cards di KBC, ha dichiarato: “Siamo lieti che la nostra attuale partnership con Worldline venga estesa. Per noi è importante lavorare a stretto contatto con un partner affermato che fornisca servizi di pagamento top di gamma e che comprenda a fondo le nostre esigenze e aspettative. Non vediamo l’ora di continuare a lavorare insieme per raggiungere i nostri obiettivi e fornire maggior valore ai nostri clienti a lungo termine”.
Alessandro Baroni, head of Financial Services di Worldline, ha aggiunto: “L’estensione di questa importante partnership con KBC non solo consolida il nostro rapporto di collaborazione, ma rappresenta anche un ottimo esempio di come Worldline approccia e sviluppa le partnership. In qualità di leader globale del settore, attribuiamo grande importanza all’affidabilità, alla flessibilità e all’eccellenza del servizio. Siamo molto felici di continuare a lavorare al fianco di KBC, dimostrando il potenziale della nostra offerta su scala regionale e internazionale”.