• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Fincantieri: Vard costruirà una nuova nave posacavi

    Record storico per l’export dei distretti agroalimentari italiani, +7,1% nel 2024

    OpNet e Iren Mercato ampliano la gamma dei servizi di connettività rivenduti dalla Multiutility

    Billie si unisce a Stripe: nuovi orizzonti per i pagamenti B2B online

    Ministro Butti, a breve decreti per fascicolo sanitario elettronico

    20 milioni dal fondo innovazione IA per Regioni e Province autonome

    Lutech sigla un accordo per l’acquisizione del Gruppo Eustema

    Achilles rafforza il suo impegno nell’AIcon l’acquisizione di InfoControl

    Engineering: con Almaviva si aggiudica commessa piattaforma nazionale telemedicina.

    L’IA cambierà per sempre il modo in cui usiamo Internet: arriva Perplexity AI. Ecco di cosa si tratta

    Un moderno “portaborse”

    Dalle fatture false ai dirigenti falsi, GenAI ha trasformato la frode

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Fincantieri: Vard costruirà una nuova nave posacavi

    Record storico per l’export dei distretti agroalimentari italiani, +7,1% nel 2024

    OpNet e Iren Mercato ampliano la gamma dei servizi di connettività rivenduti dalla Multiutility

    Billie si unisce a Stripe: nuovi orizzonti per i pagamenti B2B online

    Ministro Butti, a breve decreti per fascicolo sanitario elettronico

    20 milioni dal fondo innovazione IA per Regioni e Province autonome

    Lutech sigla un accordo per l’acquisizione del Gruppo Eustema

    Achilles rafforza il suo impegno nell’AIcon l’acquisizione di InfoControl

    Engineering: con Almaviva si aggiudica commessa piattaforma nazionale telemedicina.

    L’IA cambierà per sempre il modo in cui usiamo Internet: arriva Perplexity AI. Ecco di cosa si tratta

    Un moderno “portaborse”

    Dalle fatture false ai dirigenti falsi, GenAI ha trasformato la frode

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News

L’innovazione di Tetra Pak a Marca 2025 per il consumo quotidiano a casa e on-the-go

14 Gennaio 2025
in News, Pagamenti Digitali
A A
0
L’innovazione di Tetra Pak a Marca 2025 per il consumo quotidiano a casa e on-the-go
Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Tetra Pak, azienda leader nelle soluzioni per il trattamento e il confezionamento alimentare, parteciperà anche quest’anno a Marca, la manifestazione internazionale di BolognaFiere dedicata alla Distribuzione Moderna Organizzata, in programma dal 15 al 16 gennaio 2025. In questa cornice, Tetra Pak sarà presente con uno stand dedicato a tre soluzioni di confezionamento all’avanguardia, in grado di rispondere alle nuove esigenze dei consumatori, sia a casa che fuori casa.

Tra queste, Tetra Recart® la soluzione perfetta in termini di praticità e rapidità in cucina, che si adatta perfettamente alle necessità di chi desidera semplificare la propria vita quotidiana, combinando gusto e comodità. Ideale per un’ampia gamma di prodotti a lunga conservazione, dai preparati a base di pomodoro alle verdure, dai legumi al pet food, questa confezione è infatti particolarmente semplice da trasportare e riporre in dispensa grazie alla sua forma rettangolare, risultando allo stesso tempo facile da aprire senza forbici, richiudere per utilizzi successivi e conferire nella raccolta differenziata per il riciclo.

L’innovazione di Tetra Pak a Marca si rivolge, inoltre, anche all’ambito del consumo on-the-go, per un’esperienza pratica e agevole anche in movimento. In particolare con Tetra Prisma® Aseptic 300 Edge, la confezione dal design ergonomico e dalle dimensioni ridotte, rappresenta una ottima alternativa per il consumo in viaggio, al lavoro o nel corso dell’attività sportiva, di diverse categorie di prodotto, tra cui le bevande funzionali ready-to-drink, sempre più apprezzate dai consumatori in ottica di benessere psico-fisico. Allo stesso modo, Tetra Stelo® Aseptic 200 Mind, dal profilo alto e sottile, presenta una nuova apertura one-step richiudibile, legata e con bloccaggio che migliora l’esperienza di utilizzo on-the-go, ideale per un’ampia gamma di bevande, dai succhi di frutta alle bevande vegetali, fino agli smoothie e ai coffee drink.

“Siamo lieti di partecipare anche quest’anno a un appuntamento importante come Marca e di avere l’opportunità di condividere tutte le potenzialità delle nostre soluzioni di confezionamento. In un mercato dinamico, in continua evoluzione, crediamo, infatti, che sia fondamentale puntare sull’innovazione per anticipare i trend e supportare i nostri partner e clienti a soddisfare in modo efficace le richieste emergenti dei consumatori, che mostrano una consapevolezza sempre maggiore verso i temi di salute e benessere, ma anche un’attenzione particolare per soluzioni di packaging pratiche e sostenibili dal punto di vista ambientale. Per questo motivo, ci impegniamo costantemente nello sviluppo di confezioni sempre più avanzate, in grado di valorizzare e differenziare i prodotti a scaffale e di garantire un’esperienza di consumo ottimale, sia a casa che in movimento”, dichiara Paolo Maggi, managing director Tetra Pak South Europe.

Nel corso della prima giornata di fiera, Paolo Maggi interverrà in qualità di speaker all’Osservatorio Packaging del Largo Consumo Nomisma “Il packaging nelle scelte di retailer e consumatori”.

Tags: consumatoriinnovazionemarcamarca 2025on the goTetra Pak
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Fincantieri: Vard costruirà una nuova nave posacavi
Economia e Finanza

Record storico per l’export dei distretti agroalimentari italiani, +7,1% nel 2024

14 Maggio 2025

Nel 2024, l'export dei distretti agroalimentari italiani ha ottenuto un record assoluto, superando i 28 miliardi di euro. Questo rappresenta...

Leggi ancora
OpNet e Iren Mercato ampliano la gamma dei servizi di connettività rivenduti dalla Multiutility

Billie si unisce a Stripe: nuovi orizzonti per i pagamenti B2B online

14 Maggio 2025
Ministro Butti, a breve decreti per fascicolo sanitario elettronico

20 milioni dal fondo innovazione IA per Regioni e Province autonome

14 Maggio 2025
Lutech sigla un accordo per l’acquisizione del Gruppo Eustema

Achilles rafforza il suo impegno nell’AIcon l’acquisizione di InfoControl

14 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.