iWallet, il pioniere nelle soluzioni di pagamento digitale, annuncia un’innovazione rivoluzionaria con l’introduzione di Voice AI nei pagamenti. Questa tecnologia rivoluzionaria risponde alla crescente domanda di metodi di pagamento avanzati, sicuri e intuitivi.
Secondo TELUS, quasi l’81% dei consumatori americani utilizza quotidianamente la tecnologia vocale. Tuttavia, il settore dei pagamenti è rimasto indietro, affidandosi a sistemi obsoleti e trascurando di integrare tecnologie moderne e sicure per esperienze di pagamento fluide. I sistemi tradizionali in genere utilizzano la tecnologia IVR (Interactive Voice Response) e segnali DTMF (Dual Tone Multi-Frequency).
Questi metodi obsoleti mancano di innovazione e spesso non soddisfano gli standard di conformità PCI, fondamentali per salvaguardare i dati sensibili dei clienti e garantire transazioni sicure.
iWallet è il primo al mondo a lanciare un sistema basato su AI TO (Telephone Order) conforme a PCI che utilizza la voce, anziché l’immissione manuale del segnale DTMF, offrendo un’esperienza utente più fluida e una maggiore sicurezza eliminando potenziali errori e riducendo i rischi di frode associati all’immissione manuale. Questa innovazione garantisce alle aziende di elaborare i pagamenti in modo sicuro proteggendo al contempo i dati sensibili dei clienti, un requisito fondamentale per mantenere la fiducia ed evitare costose sanzioni.
Con questa svolta, iWallet continua il suo impegno nel trasformare il panorama dei pagamenti digitali. Esempi includono il suo sistema brevettato di deposito assegni unilaterale, che semplifica i processi manuali. Inoltre, la sua integrazione di fatturazione Venmo, PayPal e Zelle ha semplificato i flussi di lavoro di pagamento per migliaia di aziende.