Nium, la principale infrastruttura globale per i pagamenti transfrontalieri in tempo reale, ha annunciato il lancio della Diners Club International ® Card per i suoi clienti di viaggio. Questa pietra miliare rende Nium uno dei primi emittenti di carte globali nel settore dei viaggi a offrire carte nei quattro principali schemi .
Nium em consente ad alcuni dei più grandi intermediari di viaggi online del mondo di pagare in modo immediato, sicuro e conveniente compagnie aeree e fornitori di viaggi in tutto il mondo utilizzando la sua soluzione di carta virtuale B2B. Ora, l’introduzione della Diners Club International Card offre ai clienti di viaggi Nium una flessibilità di pagamento , un’accettazione e una scelta ancora maggiori, rafforzando la posizione di Nium come innovatore indipendente dallo schema nel settore dei pagamenti di viaggio .
“L’ampliamento della nostra offerta di pagamenti con Diners Club International sottolinea l’impegno di Nium nel fornire soluzioni innovative e flessibili che soddisfino le esigenze in continua evoluzione dell’ecosistema dei viaggi – ha affermato Mark Anthony Spiteri, SVP e Global Head of Card Business presso Nium – Basandoci sulla nostra rete di pagamenti transfrontalieri in tempo reale che abbraccia oltre 220 mercati, la nostra capacità di emettere carte virtuali su quattro dei principali schemi di pagamento al mondo , Visa, Mastercard, UATP e ora Discover , offre ai nostri clienti un accesso globale senza pari , in modo che possano espandere le loro attività senza problemi oltre i confini e i settori“.
Diners Club International, che fa parte di Discover Global Network , offre alle aziende di viaggio e ai titolari di attività una gamma di soluzioni di gestione dei pagamenti e delle spese. I titolari di Diners Club Card beneficiano dell’accettazione in oltre cinquantacinque milioni di sedi commerciali globali e oltre 1,2 milioni di bancomat, nonché dell’accesso a oltre 1.500 lounge aeroportuali ed esperienze in tutto il mondo .
“La proposta premium offerta da Diners Club International è perfettamente allineata con l’ambizione di Nium di fornire le migliori soluzioni di pagamento della categoria ai suoi intermediari di viaggio , compagnie aeree e partner globali. L’ esclusivo modello di partnership di Diners Club International ha creato una forte impronta di accettazione in tutto il mondo . Completato dall’ampia rete di pagamenti in tempo reale di Nium , ora siamo in grado di raggiungere ancora più mercati globali e membri rispetto a prima“, ha affermato Matt Sloan, Vice President, International Markets EMEA presso Discover .
L’aggiunta della Diners Club International Card ottimizzerà i costi, migliorerà l’accettazione e aumenterà l’opzionalità per i clienti di viaggio con carta virtuale di Nium. La nuova offerta è disponibile a livello internazionale . La relazione migliorerà anche la crescente offerta Airline Payments di Nium , il primo metodo di pagamento B2B ” a circuito chiuso ” del settore dei viaggi per gli agenti di viaggio online e i loro partner delle compagnie aeree.