Integral Ad Science, piattaforma leader globale per la misurazione e l’ottimizzazione dei media, annuncia Total Media Performance (Tmp): la soluzione basata sull’intelligenza artificiale consente agli inserzionisti di migliorare i risultati delle campagne integrando le informazioni sulla qualità dei media raccolte da Ias, leader nel settore, con un processo di ottimizzazione in tempo reale.
Grazie a modelli di AI responsive e affidabili nell’allineare la qualità dei media ai costi e agli obiettivi, Tmp consente agli inserzionisti di assicurarsi la piena efficacia degli annunci in adv, attraverso l’ottimizzazione di percorsi di qualità garantendo trasparenza end-to-end lungo tutta la catena del programmatic.
“Il lancio di Tmp rappresenta un’evoluzione significativa per IAS, poiché andiamo oltre l’efficienza dei media e la protezione del brand per offrire una soluzione unificata di performance marketing – ha dichiarato Lisa Utzschneider, ceo di Ias – Abbiamo un posizionamento unico sul mercato per aiutare gli inserzionisti a sfruttare i dati, trasformando gli insight sulla qualità dei media in strategie attuabili e capaci di generare ricavi, ottenendo risultati superiori in un ecosistema digitale sempre più frammentato”.
Con Total Media Performance, gli inserzionisti a livello globale possono ora:
- Migliorare i risultati: la protezione pre-bid di Ias garantisce un Roi più elevato, dando priorità a media di qualità capaci di generare risultati proteggendo la brand equity all’interno di un’unica soluzione integrata. Gli inserzionisti possono sincronizzare senza sforzo la protezione della qualità su Dsp per una maggiore efficienza operativa
- Ottenere maggiore trasparenza: Tmp incrementa il Roi combinando insight su qualità e costi dei media con l’ottimizzazione dei percorsi di qualità di Ias. Gli inserzionisti possono contare sulla trasparenza della supply chain per ottimizzare i media più efficienti e ottenere risultati superiori
- Automatizzare in tempo reale: i profili dinamici di performance consentono agli inserzionisti di massimizzare copertura e prestazioni, regolando automaticamente le campagne in corso con targeting contestuale dinamico e sicuro in tema di privacy
“Con Tmp, Ias offre agli inserzionisti strumenti avanzati per massimizzare i propri investimenti media, migliorando sia l’efficienza che i risultati – ha affermato Srishti Gupta, cpo di Ias – Siamo impegnati a far evolvere TMP per soddisfare le esigenze degli inserzionisti, aiutandoli a ridurre gli sprechi, migliorare le prestazioni e proteggere la brand equity in un panorama mediatico in continua evoluzione”.
La soluzione Tmp di Ias è in grado di dimostrare l’impatto finanziario reale della qualità dei media. Riassegnando i budget verso percorsi con una qualità superiore, Ias ha ottenuto una riduzione del 25% nel costo per conversione e una diminuzione del 33% nel costo di una singola impression di qualità per un importante brand di tecnologia globale.