Checkout.com, fornitore globale di soluzioni di pagamento, ha stretto una partnership strategica con Noqodi, un gateway di pagamento e fornitore di servizi finanziari, per migliorare l’esperienza di pagamento per aziende e consumatori negli Emirati Arabi Uniti.
Come parte della collaborazione, Checkout.com integrerà la sua tecnologia di pagamento all’avanguardia con la solida piattaforma digitale di Noqodi, offrendo soluzioni di pagamento fluide e sicure. L’integrazione semplificherà il processo di pagamento, ridurrà l’attrito e aumenterà l’efficienza operativa complessiva per i commercianti in vari settori. La partnership tra Noqodi e Checkout.com rappresenta un passo significativo verso l’avanzamento dei pagamenti digitali negli Emirati Arabi Uniti, supportando la crescita economica e promuovendo un’esperienza di pagamento online più fluida.
Gli utenti finali della piattaforma di noqodi possono ora godere di una maggiore comodità con processi di transazione più rapidi e fluidi, che portano a tempi di elaborazione dei pagamenti più rapidi. Inoltre, le solide misure di prevenzione delle frodi e i protocolli di pagamento sicuri di Checkout.com garantiranno la protezione di tutte le informazioni finanziarie. Gli utenti trarranno vantaggio da una gamma più ampia di metodi di pagamento, consentendo loro di scegliere l’opzione che meglio si adatta alle loro preferenze e necessità. Inoltre, la maggiore affidabilità ed efficienza dei pagamenti rafforzeranno la fiducia nelle transazioni digitali.
Nel frattempo, gli enti governativi e le aziende che utilizzano noqodi avranno accesso all’ampia rete globale di Checkout.com, che consentirà loro di usufruire di funzionalità di pagamento avanzate, tra cui un’elaborazione più rapida delle transazioni e il supporto per un’ampia gamma di metodi di pagamento in vari settori.
“In Checkout.com, riconosciamo il ruolo fondamentale dei pagamenti nel potenziare le prestazioni e alimentare la crescita. Combinando la tecnologia avanzata di Checkout.com con l’esperienza locale di noqodi, puntiamo a dotare le aziende negli Emirati Arabi Uniti degli strumenti essenziali per eccellere nell’economia digitale. Questa collaborazione riflette il nostro impegno nell’aiutare le aziende a potenziare le loro prestazioni attraverso i pagamenti e migliorare l’esperienza complessiva del cliente“, ha affermato Remo Giovanni Abbondandolo, direttore generale per MENA, presso Checkout.com.
“Noqodi si impegna a guidare la trasformazione digitale per l’ecosistema finanziario degli Emirati Arabi Uniti in collaborazione con i leader del settore. La nostra partnership con Checkout.com sottolinea la nostra dedizione nel fornire soluzioni innovative che rispondano alle esigenze dinamiche di aziende e consumatori negli Emirati Arabi Uniti. Integrando la tecnologia all’avanguardia di Checkout.com, diamo ai nostri clienti gli strumenti per gestire i processi di pagamento con maggiore sicurezza, efficienza e affidabilità“, ha affermato Zahi Kallab, general manager di Noqodi.