Flexa, leader mondiale nelle soluzioni di pagamento digitale, ha collaborato con Nighthawk Wallet, un portafoglio digitale auto-custody, per ampliare il modo in cui le risorse digitali vengono utilizzate nella vita di tutti i giorni. Grazie a questa integrazione, gli utenti di Nighthawk Wallet possono ora effettuare pagamenti immediati e a prova di frode in oltre quarantuno mila punti vendita al dettaglio negli Stati Uniti e in Canada, segnando un importante passo avanti per l’usabilità delle valute digitali.
Flexa Components, ora integrato nell’app Nighthawk Wallet, garantisce che le transazioni vengano elaborate all’istante, in modo privato e sicuro. Combinando il design user-friendly del portafoglio Nighthawk con la potente piattaforma di pagamento Flexa, gli utenti possono spendere senza problemi gli asset digitali ZEC per gli acquisti quotidiani, che si tratti di ristoranti, bar o altri commercianti. Con un saldo garantito e zero chargeback per i commercianti, questa integrazione semplifica anche l’accettazione dei pagamenti per le aziende, favorendo ulteriormente l’adozione delle valute digitali.
“I pagamenti digitali sono ora più semplici, rapidi e sicuri con Flexa – ha affermato Daniel McCabe, co-fondatore e ceo di Flexa – Con Flexa Components integrati in Nighthawk Wallet, stiamo consentendo agli utenti di trasformare i loro asset digitali da partecipazioni statiche a strumenti per un commercio senza soluzione di continuità, garantendo al contempo vantaggi essenziali come la privacy e la protezione garantita dalle frodi per i nostri partner commerciali“.
Il fondatore di Nighthawk, Aditya Bharadwaj, afferma: “La spesa con Flexa apre più possibilità di commercio al dettaglio di persona e casi d’uso per le valute digitali, un caso d’uso pionieristico sin dai primi giorni delle criptovalute. Il team di Flexa ha creato una piattaforma scalabile che ridefinisce il modo in cui pensiamo ai pagamenti digitali, offrendo a commercianti e consumatori un’esperienza fluida e sicura che rivaleggia con i tradizionali pagamenti con carta di credito, senza commissioni predatorie o preoccupazioni sulla privacy dei dati dei clienti. Ci impegniamo a mantenere i nostri elevati standard di trasparenza mentre portiamo questa soluzione innovativa alla nostra base di utenti“.
Questa collaborazione colma il divario tra asset digitali e commercio quotidiano, rendendo i pagamenti più efficienti, privati e accessibili a tutti. Flexa e Nighthawk stanno aprendo la strada a un futuro in cui le valute digitali sono perfettamente integrate nell’economia globale.