In un contesto in cui velocità e sicurezza sono elementi essenziali per i consumatori, PayU sta diventando il primo gateway di pagamento in Colombia a integrare Google Pay (GPay). Grazie a questa integrazione gli utenti avranno la possibilità di usufruire di un’esperenza di pagamento migliore, con transazioni più rapide e sicure, come si legge su electronicpaymentsinternational.com.
Un Colombia, la crescita dei pagamenti mobili è prevista al 22% annuo e adottare soluzioni come Google Pay è essenziale per soddisfare la domanda del mercato.
Google Pay semplifica l’esperienza di pagamento archiviando in modo sicuro le informazioni della carta sui suoi server e utilizzando token per ogni transazione. Si tratta di un sistema che consente di inviare un token di pagamento al dispositivo dell’utente, che viene poi convertito in informazioni sulla carta prima di comunicare con la banca. Grazie a questa tecnologia avanzata, gli utenti possono effettuare transazioni in pochi e semplici passi, mentre i negozi online beneficiano di un’esperienza fluida, poiché Google Pay garantisce transazioni sicure.
La tecnologia di crittografia e tokenizzazione di Google Pay e PayU protegge le informazioni finanziarie impedendo la trasmissione di dati sensibili, riducendo così il rischio di frode.
Grazie all’integrazione di Google Pay, PayU offre ai consumatori colombiani un’esperienza di pagamento moderna, sicura ed efficiente che consente transazioni rapide e senza complicazioni, protegge le informazioni finanziarie e garantisce una maggiore praticità su qualsiasi dispositivo.