CloudPay, leader mondiale nelle soluzioni di gestione paghe, annuncia una nuova partnership con Banco Santander, una delle più grandi banche spagnole, ridefinendo l’esperienza di pagamento dei dipendenti tramite pagamento on-demand. Sfruttando CloudPay NOW, la soluzione digitale Pay On-Demand di CloudPay, i dipendenti delle PMI e delle aziende di Banco Santander possono ora accedere ai loro stipendi guadagnati in qualsiasi momento e ovunque, fornendo una spinta cruciale alla flessibilità e al benessere finanziario.
Grazie alla partnership con Banco Santander, CloudPay ha contribuito ad aprire le porte di Pay On-Demand alle aziende di tutte le dimensioni in tutta la Spagna. I clienti PMI di Santander possono ora offrire un servizio solitamente accessibile solo alle grandi aziende.
Questa iniziativa risponde a una crescente necessità globale di soluzioni per il benessere finanziario, offrendo ai dipendenti un accesso in tempo reale ai loro stipendi guadagnati, conferendo loro la flessibilità finanziaria che contribuisce a un maggiore coinvolgimento e produttività. Il 44% dei dipendenti afferma che avere accesso a Pay On-Demand aumenterebbe la loro fedeltà all’azienda, secondo un sondaggio condotto da CloudPay. Con CloudPay NOW, i dipendenti ottengono la flessibilità finanziaria per gestire spese impreviste, promuovendo sia il benessere mentale che finanziario e alleviando lo stress associato ai tradizionali cicli di pagamento mensili.
Con l’intensificarsi della competizione per i dipendenti qualificati, offrire Pay On-Demand aiuta le aziende a posizionarsi come lungimiranti e incentrate sui dipendenti, migliorando l’impegno, la lealtà e l’attrattiva generale del marchio del datore di lavoro. Pay On-Demand tramite CloudPay NOW è un elemento di differenziazione significativo e un rafforzamento del marchio per le aziende, evidenziando il loro approccio lungimirante e la loro attenzione al benessere dei dipendenti.