Payment Cards Group Limited, un processore di pagamento e acquirente cloud-native, e Black Bear Merchant Services Limited (la holding di BBMSL Limited “BBMSL”) hanno reso nota la firma di un’alleanza strategica per stabilire un nuovo marchio e una holding di gruppo, ABBY Pay&Tech Holdings Limited (“AbbyPay”).
Con questa nuova alleanza strategica, AbbyPay sfrutterà la posizione di leader di mercato di PCG come acquirente con principali adesioni a tutti i principali schemi di carte tra cui Visa, MasterCard, AMEX, UnionPay e JCB. Il gruppo combinato sfrutterà anche le solide capacità della tecnologia di pagamento digitale di A3A di PCG, la prima piattaforma di elaborazione e regolamento dei pagamenti basata su cloud in Asia, per servire la solida base di clienti di BBMSL.
Questa alleanza strategica accelererà l’espansione della quota di mercato di PCG coprendo cinquantamila commercianti locali a Hong Kong e in altre regioni dell’Asia Pacifica con più marchi per soddisfare le diverse richieste del mercato e potenziare i commercianti locali attraverso una tecnologia di pagamento innovativa.
AbbyPay offrirà la prima piattaforma di elaborazione e regolamento dei pagamenti basata su cloud in Asia, A3A, nei mercati di Giappone, Singapore, Malesia e Thailandia. Tramite una singola API, A3A offre elaborazione end-to-end diretta con i principali schemi di carte (come Visa, MasterCard, AMEX, JCB e UnionPay), reti di portafogli elettronici e piattaforme di pagamento mobile.
Rispetto alle tradizionali piattaforme di elaborazione dei pagamenti, A3A vanta vantaggi competitivi come bassa commissione di integrazione, integrazione rapida e semplice, regolamento immediato e approfondimenti sui dati delle transazioni in tempo reale.