GoCardless ha stretto una partnership con Endava, fornitore leader di servizi tecnologici di nuova generazione, per aiutare i commercianti ad accedere più rapidamente ai vantaggi dei pagamenti bancari.
La collaborazione vedrà Endava offrire e gestire l’integrazione delle soluzioni di pagamento GoCardless all’interno dei propri clienti aziendali come parte di progetti di trasformazione digitale su larga scala. Ciò accelererà la distribuzione, aiutando le organizzazioni a realizzare più rapidamente i vantaggi dei pagamenti bancari.
I clienti congiunti possono accedere alle funzionalità di addebito diretto di GoCardless per i pagamenti ricorrenti, prelevando automaticamente i fondi dal conto bancario del pagatore il giorno della scadenza. Ciò non solo contribuirà a generare entrate più prevedibili e a migliorare il flusso di cassa, ma ridurrà anche il tempo e gli sforzi necessari per sollecitare i pagamenti in ritardo.
L’offerta includerà anche la funzionalità di pagamento basata sull’open banking di GoCardless Instant Bank Pay, un’alternativa efficace per pagamenti immediati e una tantum che può essere fino al 54% più economica delle carte. Con l’opzione di utilizzare Direct Debit e pagamenti open banking insieme in un’unica piattaforma, le aziende possono fornire un’esperienza di pagamento fluida per i propri clienti, sia che riscuotano pagamenti una tantum o ricorrenti.