Intuit e Amazon hanno annunciato una partnership strategica pluriennale per consentire a milioni di venditori Amazon di gestire le proprie finanze, rimanere conformi, accedere al capitale e far crescere la propria attività. Sfruttando la piattaforma esperta basata sull’intelligenza artificiale di Intuit, milioni di venditori Amazon saranno in grado di scoprire e accedere alla piattaforma di Intuit senza problemi, beneficiando di potenti approfondimenti finanziari come redditività, flusso di cassa e passività fiscali stimate per alimentare la propria crescita.
QuickBooks diventerà il partner preferito di Amazon per le soluzioni di gestione finanziaria integrate direttamente in Amazon Seller Central, il sito Amazon in cui i venditori gestiscono le proprie attività.
“Intuit e Amazon stanno fornendo strumenti finanziari a milioni di venditori Amazon per prosperare nello store di Amazon – ha affermato il ceo di Intuit Sasan Goodarzi – Sappiamo che le aziende che utilizzano la piattaforma QuickBooks di Intuit hanno un tasso di successo di quasi 20 punti superiore rispetto a quelle che non lo fanno. Siamo orgogliosi di collaborare con Amazon per portare i vantaggi della nostra piattaforma esperta basata sull’intelligenza artificiale per aiutare i venditori ad aumentare i loro ricavi e la loro redditività, risparmiare tempo e crescere con sicurezza“.
“Amazon innova ogni giorno per conto dei venditori per supportare la crescita e il successo delle loro attività, il che include fornire ai venditori un accesso semplificato a strumenti di terze parti che offrono efficienze e capacità aggiuntive per aiutarli a gestire la loro attività – ha affermato Dharmesh Mehta, VP WW Selling Partner Services presso Amazon – Insieme a Intuit, stiamo lavorando per dotare i nostri partner di vendita di strumenti finanziari aggiuntivi e accesso al capitale per aiutarli a crescere in modo efficiente“.
Questa partnership aiuterà i venditori Amazon a gestire e far crescere le loro attività con aggiornamenti finanziari in tempo reale, alimentati da nuove integrazioni. I venditori avranno la possibilità di portare i loro dati Amazon esistenti nella piattaforma aziendale basata sull’intelligenza artificiale di Intuit, rendendo in definitiva più facile per i venditori comprendere e ottimizzare la redditività, gestire il flusso di cassa, accedere al capitale e semplificare le tasse con sicurezza.
I principali vantaggi per i venditori includono:
- Gestione finanziaria completa: l’esperienza integrata basata sui dati consentirà ai venditori di accedere senza problemi a QuickBooks per una visibilità end-to-end dei propri dati finanziari in un unico posto per gestire redditività, flusso di cassa, inventario e stime fiscali in tempo reale. La capacità di gestire la propria attività end-to-end non solo alimenterà il loro successo, ma darà anche ai venditori la certezza di essere conformi e pronti per il periodo delle tasse con una presentazione semplificata tramite la piattaforma Intuit. I venditori saranno in grado di prendere decisioni più consapevoli che miglioreranno la loro salute finanziaria
- Accesso semplificato al capitale: i venditori Amazon idonei che utilizzano QuickBooks avranno accesso a prestiti personalizzati tramite QuickBooks Capital direttamente da Amazon Seller Central. Questa collaborazione semplifica il processo per le piccole imprese per ottenere finanziamenti per accelerare la loro crescita
Un percorso verso la crescita
La piattaforma aziendale basata sull’intelligenza artificiale di Intuit aiuta le piccole e medie imprese a ottenere informazioni approfondite sulla propria posizione e le aiuta a rimanere conformi e organizzate in modo che possano concentrarsi sulla crescita della propria attività. Ciò include l’accesso a una solida piattaforma di gestione finanziaria e della forza lavoro, con gestione finanziaria multi-entità, buste paga, pagamento e pagamenti di bollette, automazione del marketing, assistenza di esperti in tempo reale, integrazioni di terze parti e altro ancora.
L’obiettivo di Intuit è sfruttare le capacità della piattaforma per crescere con i venditori Amazon e alimentare il loro successo.
Un forte impegno per un’intelligenza artificiale responsabile e per la gestione dei dati
La piattaforma e i prodotti esperti basati sull’intelligenza artificiale di Intuit sono realizzati in linea con l’impegno dell’azienda per la privacy dei dati, la sicurezza e la governance dell’IA responsabile.
Intuit salvaguarda i dati dei clienti e protegge la privacy utilizzando tecnologie e pratiche leader del settore e aderisce ai principi dell’intelligenza artificiale responsabile. Intuit è membro dell’US Artificial Intelligence Safety Institute Consortium, istituito dal National Institute of Standards and Technology (NIST).