Come parte dell’accordo, le cui trattative hanno richiesto mesi per essere completate, Citi è pronta a gestire le promozioni di iscrizione alle carte di credito, comprese quelle sui voli e negli aeroporti, rilevando il portafoglio di Barclay.
Inoltre, la mossa rientra nell’impegno di American Airlines di aumentare i ricavi dal suo programma fedeltà. Secondo persone citate da CNBC, la compagnia aerea stava discutendo la transizione a settembre 2024 , con l’obiettivo di eliminare Barclays dalla sua partnership e sostituirla esclusivamente con Citi. A quel tempo, American Airlines stava anche collaborando con banche e reti di carte su un accordo a lungo termine, con l’intenzione di far progredire la sua attività avendo un unico emittente.
Come parte dell’accordo, le cui trattative hanno richiesto mesi per essere completate, Citi è pronta a gestire le promozioni di iscrizione alle carte di credito, comprese quelle sui voli e negli aeroporti, rilevando il portafoglio di Barclay. Inoltre, la mossa rientra nell’impegno di American Airlines di aumentare i ricavi dal suo programma fedeltà.
Secondo persone citate da CNBC, la compagnia aerea stava discutendo la transizione a settembre 2024, con l’obiettivo di eliminare Barclays dalla sua partnership e sostituirla esclusivamente con Citi. A quel tempo, American Airlines stava anche collaborando con banche e reti di carte su un accordo a lungo termine, con l’intenzione di far progredire la sua attività avendo un unico emittente.