Revolut ha lanciato le eSIM a Singapore, con l’obiettivo di offrire ai clienti un modo sicuro ed efficiente per evitare costi imprevisti di roaming dati durante i viaggi nella regione.
Dopo questo lancio, l’azienda punta a offrire eSIM a clienti e acquirenti, nonché la possibilità di accedere a piani dati in oltre cento Paesi in tutto il mondo. Tutti i clienti Revolut che sfruttano dispositivi compatibili con eSIM, indipendentemente dal piano che hanno, saranno in grado di installare l’eSIM in modo completamente digitale e ricaricarla in pochi clic tramite la loro applicazione Revolut ogni volta che ne hanno bisogno, senza la necessità di una SIM fisica.
Inoltre, l’eSIM può essere utilizzata contemporaneamente a una SIM fisica, una funzionalità che consentirà ai clienti di passare facilmente da una rete all’altra senza preoccuparsi dei costi di roaming. Revolut continuerà a concentrarsi sulla soddisfazione delle esigenze, delle preferenze e delle richieste di utenti e clienti in un mercato in continua evoluzione, dando priorità al processo di conformità ai requisiti normativi e alle leggi delle industrie locali.