ValidiFI, fornitore leader di servizi di intelligence predittiva su conti bancari e pagamenti per aiutare a convalidare i conti bancari, rilevare frodi e valutare il rischio di credito, annuncia un’integrazione strategica con DigiFi, la piattaforma leader del settore finanziario per i prestiti digitali automatizzati.
Come parte di questa integrazione, DigiFi aggiungerà le soluzioni di rischio di credito di ValidiFI, tra cui vIndex, vAccount, vAccount Plus, vFraud e vCredit. Queste soluzioni forniranno ai clienti di DigiFi un accesso senza soluzione di continuità a informazioni utili, aiutandoli a prendere decisioni di prestito più accurate, ridurre l’attrito nel processo di prestito e migliorare la prevenzione delle frodi .
“Siamo entusiasti di collaborare con DigiFi per fornire ai creditori strumenti di intelligence predittiva sui conti bancari e sui pagamenti per la valutazione predittiva dei rischi e la mitigazione delle frodi – ha affermato John Gordon, ceo di ValidiFI – Integrando le soluzioni di intelligence sui dati di ValidiFI, i clienti DigiFi possono sbloccare tassi di conversione più elevati, migliorare l’efficienza operativa e prendere decisioni di prestito più intelligenti con sicurezza“.
“DigiFi è impegnata a rendere i prestiti digitali più rapidi e semplici – ha affermato Joshua Jersey, ceo e co-fondatore di DigiFi – Siamo entusiasti di aggiungere ValidiFI come prezioso partner alla nostra piattaforma. Con questa aggiunta, i nostri clienti avranno accesso a soluzioni di rischio di credito che forniscono una visione completa della solvibilità, consentendo decisioni più predittive e automatizzate“.