La piattaforma di scambio di criptovalute Coinbase ha aggiornato il suo programma di abbonamento “Coinbase One” e ha lanciato un nuovo livello chiamato Coinbase One Premium.
Il piano base Coinbase One offre ai nuovi membri nelle regioni supportate degli Stati Uniti un vantaggio aggiornato di protezione dell’account, in base al quale la società risarcirà fino a diecimila dollari al membro in caso di accesso non autorizzato all’account da parte di terzi, come si legge su pymnts.com. Questo nuovo programma sarà esteso agli attuali membri di Coinbase One nelle regioni supportate all’inizio del 2025 e successivamente ad altri Paesi. Il costo di Coinbase One varia a seconda della regione, ma in alcune è di 29,99 dollari al mese.
Il nuovo livello Coinbase One Premium offre ai membri di tutto il mondo commissioni di trading illimitate pari a zero, ricompense USDC illimitate, il 25% di rimborso su un importo illimitato di commissioni spot Coinbase Advanced, una copertura del valore di 250mila dollari per accessi non autorizzati all’account, carburante gratuito su Base, vantaggi esclusivi per i partner e accesso esclusivo al concierge desk dell’azienda.
Coinbase avrebbe, inoltre, dichiarato che gli iscritti a Coinbase One avrebbero raggiunto quota seicento mila in quarantadue Paesi.