• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Apple, apre negozio sulla piattaforma cinese WeChat.

    Apple e l’aumento dei prezzi degli iPhone: le conseguenze della guerra commerciale

    E l’Iphone divenne un POS…

    Apple sfida Google con l’intelligenza artificiale

    Shein aggira i divieti e torna in India grazie ad Amazon

    IPO in crisi nel Regno Unito: il caso Shein e l’impatto dei dazi

    Sace: con IntesaSanpaolo a sostegno dell’impresa calabrese Ecoross

    Stablecoin e futuro dei pagamenti: la rivoluzione silenziosa della finanza digitale

    E-payments, Bankitalia: “Crescita del 15% ma dimensione complessa”

    G+D lancia la carta di pagamento con codice di verifica dinamico

    La Biennale di Venezia, Cinecittà e Mastercard accolgono l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences

    Yondr Money emetterà prodotti Mastercard tramite la piattaforma Kobble

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Apple, apre negozio sulla piattaforma cinese WeChat.

    Apple e l’aumento dei prezzi degli iPhone: le conseguenze della guerra commerciale

    E l’Iphone divenne un POS…

    Apple sfida Google con l’intelligenza artificiale

    Shein aggira i divieti e torna in India grazie ad Amazon

    IPO in crisi nel Regno Unito: il caso Shein e l’impatto dei dazi

    Sace: con IntesaSanpaolo a sostegno dell’impresa calabrese Ecoross

    Stablecoin e futuro dei pagamenti: la rivoluzione silenziosa della finanza digitale

    E-payments, Bankitalia: “Crescita del 15% ma dimensione complessa”

    G+D lancia la carta di pagamento con codice di verifica dinamico

    La Biennale di Venezia, Cinecittà e Mastercard accolgono l’Academy of Motion Picture Arts and Sciences

    Yondr Money emetterà prodotti Mastercard tramite la piattaforma Kobble

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home eCommerce

Amazon: vendite record durante la settimana del Black Friday e del Cyber ​​Monday

4 Dicembre 2024
in eCommerce
A A
0
Il futuro di Banca Progetto è con Amazon Web Services

PARIS, FRANCE - JAN 28, 2016: Amazon logotype printed on cardboard box side, seen from above on a wooden floor. Amazon Inc is the an American electronic e-commerce company

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Amazon ha annunciato che il suo evento di shopping natalizio Black Friday Week e Cyber ​​Monday, dal 21 novembre al 2 dicembre, è stato il più grande di sempre rispetto allo stesso periodo di dodici giorni conclusosi il Cyber ​​Monday negli anni precedenti. L’evento ha registrato vendite record e un numero record di articoli venduti.

I clienti hanno acquistato milioni di dispositivi Echo e Fire TV, tra cui i nuovi modelli di Echo Dot e Fire TV Stick 4K, due dei prodotti più venduti dell’evento. Negli Stati Uniti, alcune delle categorie di prodotti più venduti includevano Elettronica, Giocattoli e Bellezza, con articoli popolari come cuffie e auricolari Beats, TV Samsung, Barbie, Play-doh, aspirapolvere e purificatori d’aria Shark e dispositivi di bellezza e cura della pelle Medicube in cima alle classifiche.

Questo evento di shopping natalizio della Black Friday Week e del Cyber ​​Monday è stato anche il più grande di sempre per i venditori indipendenti nello store di Amazon, la maggior parte dei quali sono piccole e medie imprese. Oltre il 60% delle vendite nello store di Amazon durante l’evento sono state effettuate da venditori indipendenti, tra cui vendite di articoli popolari di piccole imprese come JLab, Blissy, Luxe Weavers e The Woobles.

“Sappiamo quanto i nostri clienti apprezzino il risparmio e i nostri clienti hanno risparmiato miliardi con noi durante l’evento di shopping natalizio di quest’anno – ha affermato Doug Herrington, ceo di Worldwide Amazon Stores – E abbiamo molti altri modi divertenti ed entusiasmanti per farli continuare a risparmiare in questa stagione delle feste. Che si tratti di spuntare le loro liste delle feste e trovare nuove offerte su giocattoli, moda, elettronica, articoli per la casa e altri prodotti in uscita ogni giorno da oggi al 24 dicembre, di rivolgersi ad Amazon per la consegna in giornata di beni essenziali di tutti i giorni per festeggiare le feste o di scoprire articoli di Natale a prezzi ultra-bassi su Amazon Haul, vogliamo ringraziare i nostri clienti per aver scelto Amazon in questo periodo speciale dell’anno. Voglio anche ringraziare i nostri dipendenti, i fornitori e i partner di vendita per aver offerto un’esperienza eccezionale ogni volta“.

Oltre ai risparmi derivanti dalle offerte sui marchi più importanti, Amazon lavora duramente per offrire valore ai clienti ogni giorno. Un nuovo studio indipendente della società di analisi dell’e-Commerce Profitero ha scoperto che Amazon aveva i prezzi online più bassi all’inizio della stagione delle feste, in media il 14% in meno, rispetto ad altri rivenditori leader negli Stati Uniti per l’ottavo anno consecutivo.

Per tutto il mese di dicembre, i clienti possono continuare a scoprire regali di tendenza nell’Holiday Shop di Amazon dai migliori marchi come Dyson, Ninja, Sony e YETI; e fare acquisti per tema e fascia di prezzo, inclusi White Elephant Gifts a partire da meno di cinque dollari, Decor by Occasion e Premium Gifts. Dal 3 al 14 dicembre, i clienti possono anche risparmiare fino al 40% sui preferiti di moda e fitness con marchi come Columbia, Hugo Boss e Lacoste. I clienti possono trovare qualcosa per tutti nelle loro liste con centinaia di milioni di prodotti in più di trentacinque categorie di prodotti popolari, inclusi oltre 300 milioni di articoli disponibili con consegna Prime veloce e gratuita, essenziale per qualsiasi acquisto di regali dell’ultimo minuto.

L’intelligenza artificiale rende lo shopping natalizio ancora più semplice

Amazon rende l’esperienza di acquisto natalizia più veloce e semplice, con innovative funzionalità di intelligenza artificiale generativa che aiutano i clienti a trovare rapidamente i regali giusti in questo periodo di festa. Rufus, l’assistente per lo shopping conversazionale basato sull’intelligenza artificiale di Amazon, semplifica la ricerca di offerte e regali personalizzati per i clienti. Le guide allo shopping AI aiutano i clienti ad acquisire sicurezza nelle loro selezioni di regali consolidando informazioni utili sui prodotti, evidenziando i fattori chiave da considerare e spiegando i termini tecnici, aiutando i clienti a ricercare e acquistare senza problemi nell’ampia selezione di Amazon.

Per semplificare ulteriormente l’esperienza di acquisto, i clienti possono utilizzare Amazon Lens, uno strumento di acquisto visivo presente nella barra di ricerca in grado di identificare i prodotti tramite una foto, uno screenshot o una scansione del codice a barre e suggerire articoli simili disponibili su Amazon. E la nostra funzionalità Trova su Amazon consente ai clienti di individuare facilmente prodotti simili mentre scorrono online toccando il pulsante Condividi e selezionando “Trova prodotti su Amazon”.

Tags: acquistiamazonblack fridaycommercianticonsumatoricyber mondayecommercevendite
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Solo 3 aziende su 100 hanno un sito di e-commerce, il ritardo non è solo nelle infrastrutture
eCommerce

Star Wars Day 2025: la “Forza” del collezionismo è su eBay

11 Maggio 2025

In occasione dello Star Wars Day e del "Revenge of the Fifth" (4-5 maggio), eBay registra un aumento significativo delle ricerche...

Leggi ancora
Lo smartphone si trasforma in un POS

Chargeflow lancia Chargeflow Connect

10 Maggio 2025
Lo smartphone si trasforma in un POS

Mollie si espande in Portogallo per il crescente mercato dell’e-Commerce

9 Maggio 2025
E-Commerce, ultimo miglio e consumatori (più) esigenti: IA può essere la soluzione, ma in Italia solo un’azienda su 10 è pronta

E-Commerce, ultimo miglio e consumatori (più) esigenti: IA può essere la soluzione, ma in Italia solo un’azienda su 10 è pronta

9 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.