Coinbase ha annunciato il lancio di Apple Pay per tutti gli acquisti da fiat a criptovaluta tramite Coinbase Onramp, strumento più semplice per integrare le rampe di pagamento nei tuoi prodotti esistenti.
L’onboarding in criptovaluta può essere un problema per gli utenti. Questa operazione, infatti, può impiegare molto tempo, richiedere agli utenti di passare attraverso un lungo KYC e utilizzare più app, per citare solo alcuni dei grattacapi. Il processo presenta molti attriti e, di conseguenza, gli utenti abbandonano le operazioni.
Questo non accadrà con Coinbase Onramp, che elimina gli inconvenienti delle conversioni fiat-to-crypto con KYC leggero per gli acquisti idonei, USDC on e offramping gratuiti e accesso ai metodi di pagamento più popolari. Con Apple Pay, ottenere onchain richiede solo pochi secondi.
Coinbase Onramp semplifica la creazione di onramp fiat nell’app. In questo modo è possibile concentrarsi su ciò che conta di più, ovvero la creazione dell’app. Ma cosa significa tutto questo per gli utenti?
- Un’esperienza end-to-end più rapida, che richiede pochi secondi per convertire da fiat a criptovaluta
- Accesso ai metodi di pagamento più diffusi
- Un accesso più semplice per gli oltre sessanta milioni di utenti statunitensi di Apple Pay