La data driven company Lhub, parte della Mad-Tech Company Underdogs Group, è stata scelta per la seconda volta per la comunicazione di Bralys, progetto d’innovazione di Toshiba Tec Italia Imaging Systems, realtà che si propone di accompagnare le aziende italiane verso la trasformazione digitale, con soluzioni, prodotti e servizi, sostenibili e competitivi. Lhub che nel 2023 venne chiamata a progettare a 360° l’identità di Bralys, partendo dal naming, passando al logo fino al payoff “Your way to change”, è stata nuovamente scelta per continuare a guidarne la comunicazione.
Premiate le capacità di growth hacking di Lhub: il rinnovo della fiducia nei confronti dell’agenzia arriva a seguito dei risultati positivi ottenuti dal brand grazie all’operato strategico attuato da Lhub. Ad oggi infatti la riconoscibilità del brand Bralys è in continua ascesa, grazie e soprattutto alle attività social organiche, con particolare riferimento all’ideazione di un piano editoriale ad hoc per la pagina LinkedIn aziendale e la realizzazione di diverse campagne adv sia su LinkedIn che attraverso gli strumenti pubblicitari di Google.
Alla base delle attività anche la creazione di un sito web in cui Bralys mette in luce i propri servizi, realizzato da Blhack, il partner tecnologico anch’esso parte di Underdogs Group. Lhub, realtà specializzata nel performance marketing e sulla creatività data driven, attraverso strategie cross-channel, ha inoltre potenziato la lead generation grazie agli eventi dal titolo Innovation MeetUp realizzati da Bralys.
“Mai come in questo caso sono i dati a parlare. Siamo molto felici di essere stati scelti nuovamente da Toshiba Tec Italia, una realtà in cui crediamo molto e che ci sta dando molte soddisfazioni. È un brand in forte crescita che il mercato sta accogliendo molto bene grazie anche alle attività comunicative messe in campo in maniera multicanale. Siamo sicuri che i prossimi passi ci porteranno ad ulteriori risultati positivi, ancor più incoraggianti di quelli che già Toshiba Tec Italia è riuscita a raggiungere, con il nostro supporto”, racconta Viviana Ilaria Sergio, Managing Director in Lhub.
Lhub è pronta a continuare a supportare il cammino di Toshiba Tec Italia con un approccio consulenziale tagliato sulle esigenze di Bralys, una realtà con grandi potenzialità di crescita. Sarà a fianco del brand nel suo consolidarsi e diventare un riferimento per tutte quelle aziende desiderose di innovarsi e trasformarsi.