New Africa Technology, una società fintech con sede in Senegal, unisce le forze con Mastercard per introdurre una carta prepagata virtuale e fisica per gli individui tramite la soluzione di portafoglio digitale esistente di NAT, ”Flash”. Questa collaborazione mira a trasformare il panorama dei pagamenti in Senegal, Costa d’Avorio e Benin.
La soluzione è anche progettata per supportare i commercianti guidando l’accettazione dei pagamenti tramite tecnologie avanzate come QR Pay, Pay by Link e pagamenti contactless. Inoltre, offre alle aziende una piattaforma dedicata chiamata “Flash in Business”, che fornisce loro una soluzione completa per le esigenze finanziarie aziendali.
Il portafoglio Flash consente transazioni senza soluzione di continuità ed è dotato di carte prepagate sia virtuali che fisiche per i pagamenti. Incorpora anche funzioni come la suddivisione delle fatture tra più individui, la gestione delle spese e il supporto per il budget. L’app è anche compatibile con altri portafogli nella regione, consentendo agli utenti di effettuare transazioni senza soluzione di continuità.