NCR Atleos Corporation, leader nell’ampliamento dell’accesso self-service ai servizi finanziari per istituti finanziari, rivenditori e consumatori, ha annunciato che NatWest Group, una delle più grandi organizzazioni bancarie del Regno Unito con oltre diciannove milioni di clienti, ha ampliato il suo rapporto con NCR Atleos per trasformare il suo canale self-service banking, creando solide basi per l’innovazione e il successo.
NatWest Group, che comprende marchi noti come NatWest Bank, Royal Bank of Scotland e Ulster Bank, ha una lunga storia di servizi a clienti e comunità diversificati in tutto il Regno Unito. Come parte del suo impegno per la modernizzazione e il miglioramento delle esperienze dei clienti, l’organizzazione ha identificato la necessità di una piattaforma di self-service banking più agile ed efficiente.
Grazie alla collaborazione con NCR Atleos, NatWest Group sta aggiornando la propria rete di proprietà e partner di oltre 5.500 sportelli bancomat e dispositivi multifunzione. Questo aggiornamento semplificherà le operazioni di filiale e self-service di NatWest Group, ottimizzerà la disponibilità e consentirà un’implementazione più rapida di nuove transazioni e servizi. Il programma include la sostituzione di tutti gli sportelli bancomat e dispositivi multifunzione di proprietà di NatWest con la nuova tecnologia NCR Atleos che fornirà una nuova interfaccia innovativa per il cliente presentata su display touchscreen da 19″.
La tecnologia di NCR Atleos consente ai marchi di NatWest Group di fornire un accesso sicuro e ininterrotto al denaro contante e ai servizi finanziari essenziali, rafforzando il loro ruolo di fornitore bancario affidabile per i 19 milioni di clienti del Gruppo e le comunità più ampie in tutto il Regno Unito.