• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Carehub annuncia la sua seconda acquisizione: rilevata Comedica S.r.l. di Terni 

    Carehub annuncia la sua seconda acquisizione: rilevata Comedica S.r.l. di Terni 

    Visa ha completato l’acquisizione di Pismo

    TIM, ceo Labriola: “Possibile deal con Iliad, con Wind più complesso per Antitrust”

    Il Travel punta sul fintech per crescere: mentre Revolut Business incrementa del 74% il business nel turismo italiano

    Revolut accelera sulle crypto: integrata la tecnologia Lightning per pagamenti in tempo reale

    Amazon finanzia le scuole italiane con un click

    Pagamenti digitali, India: EBANX integra UPI Autopay per le transazioni internazionali

    Social sharing: i NAS ASUSTOR sono la scelta ideale per l’archiviazione delle live di Facebook

    SumUp, Uk: sondaggio suggerisce che oltre un quarto dei consumatori è aperto ai pagamenti basati sull’IA

    Poste Italiane, primo trimestre 2025 in crescita, utile netto +19%

    Poste: ceo Del Fante, “Siamo leader nei pacchi, Polis fiore all’occhiello”

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Carehub annuncia la sua seconda acquisizione: rilevata Comedica S.r.l. di Terni 

    Carehub annuncia la sua seconda acquisizione: rilevata Comedica S.r.l. di Terni 

    Visa ha completato l’acquisizione di Pismo

    TIM, ceo Labriola: “Possibile deal con Iliad, con Wind più complesso per Antitrust”

    Il Travel punta sul fintech per crescere: mentre Revolut Business incrementa del 74% il business nel turismo italiano

    Revolut accelera sulle crypto: integrata la tecnologia Lightning per pagamenti in tempo reale

    Amazon finanzia le scuole italiane con un click

    Pagamenti digitali, India: EBANX integra UPI Autopay per le transazioni internazionali

    Social sharing: i NAS ASUSTOR sono la scelta ideale per l’archiviazione delle live di Facebook

    SumUp, Uk: sondaggio suggerisce che oltre un quarto dei consumatori è aperto ai pagamenti basati sull’IA

    Poste Italiane, primo trimestre 2025 in crescita, utile netto +19%

    Poste: ceo Del Fante, “Siamo leader nei pacchi, Polis fiore all’occhiello”

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News

Clearent by Xplor lancia PayFac come servizio per aiutare i fornitori di software a sbloccare entrate nascoste  

22 Novembre 2024
in News
A A
0
Meniga entra in Nexi Open

businessman working on digital diagram for program improvement, software developer work on digital improvement concept

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Clearent by Xplor, un’azienda leader negli Stati Uniti nel settore dell’elaborazione dei pagamenti appartenente a Xplor Technologies, annuncia il lancio della sua nuova soluzione PayFac as a Service (PFaaS), progettata per aiutare le aziende Software-as-a-Service (SaaS) a ottimizzare la propria infrastruttura di pagamento, sbloccare nuovi flussi di entrate e semplificare le operazioni.  

Molti fornitori di software sono alla ricerca di nuovi modi per monetizzare le proprie piattaforme, spesso concentrandosi esclusivamente sui prezzi senza rendersi conto del potenziale inutilizzato nelle proprie operazioni di pagamento. La soluzione PFaaS di Clearent aiuta queste aziende ad aumentare i ricavi massimizzando il valore della propria base clienti esistente, riducendo i costi di transazione e offrendo integrazioni di pagamento fluide per un’esperienza costantemente priva di attriti.  

Clearent offre ai clienti un approccio consulenziale, modelli di partnership flessibili e scalabili e un supporto impeccabile, il che si traduce in soluzioni su misura per le esigenze attuali di ciascun partner e costruite esclusivamente per incrementare i ricavi dai pagamenti man mano che espandono la loro attività.  

In qualità di leader nei pagamenti integrati da oltre 20 anni, Clearent ha aiutato oltre 800 partner a massimizzare ogni parte dei loro ricavi dai pagamenti, segnalando:   

  • Percentuali di affiliazione migliorate fino all’80% per le proprie piattaforme software, FieldEdge di Xplor e Xplor Spot , grazie all’ottimizzazione dei pagamenti
  • Incremento significativo dei ricavi per un’azienda SaaS nel settore odontoiatrico, incrementando i volumi medi dei pagamenti da diciotto mila dollari a 390mila+ per sede
  • Risparmi annuali di 84mila dollari per un fornitore SaaS nel settore sanitario, con miglioramento dei margini di profitto complessivi e dell’efficienza operativa

Le aziende SaaS creano software eccellenti che risolvono i punti dolenti dei loro clienti, ma non sempre sanno come monetizzare il loro software in modo efficiente ed efficace. Secondo i dati di Pitchbook , il 95% di tutte le startup tecnologiche con un valore superiore a 1 miliardo di dollari non sono in grado di generare profitti. Le giuste soluzioni di pagamento possono aiutare queste aziende ad aumentare i loro ricavi, semplificare le loro operazioni di pagamento e catturare entrate inutilizzate.   

Le aziende di software che utilizzano la nuova soluzione PFaaS segnalano una redditività migliorata, operazioni semplificate e nuovi ricavi, il che ha consentito loro di investire nella loro crescita futura. Inoltre, i clienti apprezzano l’esperienza di Clearent nella facilitazione dei pagamenti. Con i suoi prodotti software interni, Clearent ha una conoscenza approfondita delle operazioni SaaS e delle diverse leve disponibili per ridurre i costi e aumentare le vendite.  

Tags: clearententrate nascostefornitoripayfacsoftwarexplor
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Carehub annuncia la sua seconda acquisizione: rilevata Comedica S.r.l. di Terni 
News

Carehub annuncia la sua seconda acquisizione: rilevata Comedica S.r.l. di Terni 

8 Maggio 2025

Carehub, società controllata da Silver Economy Fund gestito da Quadrivio Group, e guidata  dai co-founder Gianluca Santoro, Alessandro Bartucci e Valentina Rossi,...

Leggi ancora
Visa ha completato l’acquisizione di Pismo

TIM, ceo Labriola: “Possibile deal con Iliad, con Wind più complesso per Antitrust”

8 Maggio 2025
Il Travel punta sul fintech per crescere: mentre Revolut Business incrementa del 74% il business nel turismo italiano

Revolut accelera sulle crypto: integrata la tecnologia Lightning per pagamenti in tempo reale

8 Maggio 2025
Amazon finanzia le scuole italiane con un click

Pagamenti digitali, India: EBANX integra UPI Autopay per le transazioni internazionali

8 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.