PayerMax, un fornitore leader mondiale di soluzioni di pagamento, è stato nominato Best Payments Solutions Provider del 2024 dalla rivista MEA Finance durante una cerimonia di premiazione tenutasi nei giorni scorsi a Dubai. Il premio è una testimonianza del successo di PayerMax nel fornire eccezionali servizi di tecnologia finanziaria ai clienti in Medio Oriente e Africa, nonché della sua posizione di leadership nelle soluzioni di pagamento.
Gli annuali MEA Finance Industry Awards premiano istituzioni finanziarie, fornitori di soluzioni tecnologiche, aziende fintech, fornitori di servizi e privati per risultati eccezionali, servizi rivoluzionari e leadership stimolante nella fornitura di prodotti e servizi innovativi.
Nel 2024, PayerMax ha raggiunto traguardi importanti nel mercato del Medio Oriente. In linea con la Vision 2030 dell’Arabia Saudita, PayerMax è diventata la prima azienda fintech asiatica a stabilire una sede regionale a Riyadh e ha ottenuto la certificazione Payment Technical Service Provider ( PTSP ) da Saudi Payments per conto della Saudi Central Bank (SAMA) a settembre.
La certificazione PTSP consente a PayerMax di operare senza problemi all’interno dell’ecosistema finanziario dell’Arabia Saudita, offrendo ai commercianti di tutto il paese soluzioni di pagamento sicure, flessibili ed efficienti. L’azienda ha anche stretto partnership con banche leader come SAB ed Emirates NBD, promuovendo l’ecosistema dei gemelli digitali e supportando al contempo l’inclusione finanziaria, la diversificazione economica e un’esperienza utente migliorata tramite pagamenti digitali nella regione. Inoltre, come prima azienda fintech asiatica ad assicurarsi la licenza di pagamento degli Emirati Arabi Uniti, PayerMax sta rafforzando la sua presenza ed espandendo le operazioni in tutto il Medio Oriente.
Oltre al Medio Oriente, i risultati di PayerMax nel 2024 sono stati riconosciuti a livello globale. A maggio, PayerMax ha ricevuto il premio “Best Payments and Collections Solution” 2024 da The Asset nei prestigiosi “The Asset Triple A Awards”. Con un’impressionante copertura del 95% dei metodi di pagamento tradizionali nei mercati emergenti, PayerMax continua a costruire sulla sua visione di fornire soluzioni di pagamento innovative in tutto il mondo.
PayerMax si impegna a fornire alle aziende soluzioni di pagamento locali one-stop per soddisfare le loro diverse esigenze di pagamento. La sua ampia rete supporta un’ampia gamma di oltre seicento metodi di pagamento, più di settanta valute di transazione e oltre venti lingue locali, soddisfacendo le diverse preferenze di pagamento degli utenti globali.
Con l’obiettivo di promuovere il successo dei commercianti su scala globale, PayerMax offre una serie di servizi a valore aggiunto, tra cui gestione del rischio, gestione del cambio valuta, marketing dei pagamenti (negozio online) e servizi finanziari e fiscali, creando un ambiente completo in cui i commercianti possono eccellere in un mercato globale competitivo e gestire con facilità le complessità della globalizzazione.
Guardando al futuro, PayerMax si impegna a rimanere all’avanguardia nel panorama dei pagamenti digitali in evoluzione. L’azienda continuerà a investire in innovazione tecnologica e miglioramenti dei servizi per offrire maggiore valore e opportunità ai propri clienti. Così facendo, PayerMax mira a potenziare l’espansione aziendale globale e facilitare la transizione verso una società senza contanti.