I fondi di investimento gestiti da Morgan Stanley Expansion Capital hanno annunciato un investimento di venti milioni di dollari in NovoPayment, un fornitore leader di servizi di infrastrutture finanziarie e di pagamento specializzato nella fornitura di soluzioni di digital banking, pagamenti e carte.
Si prevede che il finanziamento sosterrà la continua espansione e crescita delle partnership commerciali di NovoPayment.
Fondata con la missione di ridefinire l’infrastruttura finanziaria, NovoPayment è un SaaS focalizzato verticalmente che consente a banche, istituti finanziari, neo-banche, commercianti digitali e fintech di offrire servizi finanziari e di pagamento digitali intuitivi, migliorando le esperienze dei clienti e i margini operativi. L’innovativo modello di business e di distribuzione di NovoPayment combina soluzioni facili da integrare con un’infrastruttura solida, scalabile, sicura e conforme, colmando le lacune del mercato e guidando iniziative digitali avvincenti.
La piattaforma di punta di NovoPayment offre una suite completa di soluzioni che spaziano dai portafogli digitali, all’emissione immediata di conti deposito e carte virtuali, a RTP, trasferimenti transfrontalieri, prestiti digitali e gestione della liquidità. NovoPayment serve 15 mercati in America Latina, nei Caraibi e negli Stati Uniti.