• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Artigianato, Mastercard crea tour virtuali per visitare le botteghe italiane

    Istat, export: perché le imprese italiane sono più vulnerabili

    Stellantis, presidente Elkann: “Aumento produzione dal 2026 ma dipenderà da mercato e dazi”

    Trump propone dazi all’80% sulla Cina prima dei colloqui in Svizzera

    Vaticano

    Il Web celebra il nuovo Papa: hashtag ed emoji dominano i social

    Mastercard main sponsor dell’80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

    Nuvei lancia pagamenti istantanei su carte Mastercard grazie a Mastercard Move

    Inalpi: la V edizione del Premio Mario Unnia – Talento&Impresa 2025

    Inalpi: la V edizione del Premio Mario Unnia – Talento&Impresa 2025

    Un gioco da dentro o fuori tra banche, fintech e big tech

    Nuvei amplia l’integrazione dei pagamenti B2B nel settore edile statunitense

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Artigianato, Mastercard crea tour virtuali per visitare le botteghe italiane

    Istat, export: perché le imprese italiane sono più vulnerabili

    Stellantis, presidente Elkann: “Aumento produzione dal 2026 ma dipenderà da mercato e dazi”

    Trump propone dazi all’80% sulla Cina prima dei colloqui in Svizzera

    Vaticano

    Il Web celebra il nuovo Papa: hashtag ed emoji dominano i social

    Mastercard main sponsor dell’80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

    Nuvei lancia pagamenti istantanei su carte Mastercard grazie a Mastercard Move

    Inalpi: la V edizione del Premio Mario Unnia – Talento&Impresa 2025

    Inalpi: la V edizione del Premio Mario Unnia – Talento&Impresa 2025

    Un gioco da dentro o fuori tra banche, fintech e big tech

    Nuvei amplia l’integrazione dei pagamenti B2B nel settore edile statunitense

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News

Visa Flexible Credential si estende agli Stati Uniti e agli Emirati Arabi Uniti

14 Novembre 2024
in News
A A
0
emirati arabi uniti

emirati arabi uniti

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Visa, multinazionale fornitrice di servizi di carte di pagamento, ha annunciato che Flexible Credential è ora disponibile negli Stati Uniti e negli Emirati Arabi Uniti; la soluzione è stata lanciata rispettivamente in collaborazione con Affirm e Liv . 

Con questa mossa, Visa mira a dare ai propri clienti una selezione più ampia e un controllo più approfondito su come pagare. A partire dagli Stati Uniti, la Visa Flexible Credential è destinata a essere implementata con la Affirm Card, una carta di debito che consente alle persone idonee di sfruttare l’opzione Acquista ora, paga dopo (BNPL) nell’app dell’azienda. Allo stesso tempo, Liv fornisce ai viaggiatori frequenti l’accesso a più conti in valuta da un’unica carta, il che a sua volta semplifica i pagamenti transfrontalieri. I rappresentanti di Visa hanno sottolineato che la collaborazione con partner come Affirm, Liv e SMCC supporta la loro azienda nell’ottimizzazione dei pagamenti per i consumatori. Collaborando con altri partecipanti del settore, Visa intende offrire più scelte di pagamento e adattarsi alle esigenze, alle preferenze e alle richieste dei consumatori.

Al momento dell’annuncio, Affirm è stata tra le prime aziende a utilizzare le credenziali Visa per i suoi consumatori statunitensi con la Affirm Card, che offre ai consumatori la possibilità di pagare in modo flessibile ora o nel tempo. La collaborazione con Visa consente agli utenti della Affirm Card di pagare per intero ovunque Visa sia accettata o di richiedere il pagamento a rate nell’app Affirm.

Inoltre, per quanto riguarda Liv, l’azienda ha lanciato una nuova opzione che consente agli individui di accedere a più conti in valuta da un’unica carta. La Flexible Credential è impostata per ottimizzare e rendere più trasparenti le spese regolari in più valute. Inoltre, la soluzione supporta le banche nell’accelerare l’introduzione di iniziative multivaluta per i propri clienti. La Visa Flexible Credential indirizza automaticamente la transazione al conto con la valuta di transazione appropriata, indipendentemente da dove un individuo paga, online o in negozio. Utilizzando un’app mobile, i titolari di carta possono trasferire fondi tra conti in valuta locale ed estera. Inoltre, l’offerta è impostata per essere disponibile per i clienti Liv nuovi ed esistenti e supporta valute come USD, GBP, EUR, CAD e AUD.

Come parte della loro collaborazione, Visa e SMCC hanno lanciato sia Visa Flexible Credential sia una nuova funzionalità sviluppata per supportare le piccole imprese con accesso al credito e sbloccare il flusso di cassa. Grazie a ciò, le due aziende hanno consentito alle piccole imprese di passare da conti aziendali a personali dalla Olive Card. Visa mira a continuare a testare la capacità in Giappone con SMCC e lanciarla in altri mercati a livello globale.

Tags: emirati arabi unitistati unitivisavisa flexible credential
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Artigianato, Mastercard crea tour virtuali per visitare le botteghe italiane
Economia e Finanza

Istat, export: perché le imprese italiane sono più vulnerabili

9 Maggio 2025

L'Istat ha esaminato le aziende italiane che esportano prodotti e ha evidenziato che quelle maggiormente dipendenti dalle vendite verso l'estero...

Leggi ancora
Stellantis, presidente Elkann: “Aumento produzione dal 2026 ma dipenderà da mercato e dazi”

Trump propone dazi all’80% sulla Cina prima dei colloqui in Svizzera

9 Maggio 2025
Vaticano

Il Web celebra il nuovo Papa: hashtag ed emoji dominano i social

9 Maggio 2025
Mastercard main sponsor dell’80. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia

Nuvei lancia pagamenti istantanei su carte Mastercard grazie a Mastercard Move

9 Maggio 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    {title} {title} {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.