Mirakl, fornitore leader di soluzioni software per l’e-Commerce, ha scelto la tecnologia di pagamento modulare di Mangopay per alimentare la sua soluzione Mirakl Payout in Europa.
Grazie a questa collaborazione, Mirakl Payout integra la tecnologia e-wallet e le capacità di know-your-business (KYB) di Mangopay, migliorando i pagamenti sui marketplace. Mirakl Payout semplifica le operazioni di pagamento per i clienti di Mirakl, fornendo una soluzione completamente automatizzata e trasparente per la gestione di flussi di pagamento complessi, tra cui l’onboarding del venditore, i processi di KYC, i pagamenti, i rimborsi, l’analisi delle transazioni e la gestione di più fonti di pagamento.
Mirakl Payout garantisce un’esperienza finanziaria fluida, offrendo agli operatori dei marketplace controllo e visibilità su ogni transazione. Mangopay è specializzata in infrastrutture di pagamento modulari e incorporabili per le principali piattaforme mondiali. L’azienda ha elaborato transazioni per oltre cento miliardi di euro e supporta oltre duecentocinquanta milioni di utenti. Le soluzioni di Mangopay consentono alle piattaforme di creare sistemi di pagamento personalizzati, facilitando la crescita del business, migliorando l’esperienza degli utenti e prevenendo le frodi.
Utilizzando la tecnologia di Mangopay, Mirakl Payout semplifica l’onboarding dei venditori e il processo KYB, accelera i pagamenti ai venditori e garantisce il rispetto dei requisiti normativi. Questo approccio ottimizzato consente agli operatori e ai venditori di collaborare più facilmente ed efficientemente, favorendo una crescita accelerata e aprendo nuove opportunità di guadagno.
Sophie Zellmeyer, Direttrice di Mirakl Payout and Global Payment Partnerships, ha dichiarato: “Mangopay è un partner fidato di Mirakl, che già supporta diversi dei nostri principali marketplace in Europa. Con la sua innovativa infrastruttura di e-wallet e le sue solide capacità di compliance, Mangopay è un partner ideale per Mirakl Payout in Europa. Insieme, ottimizziamo i pagamenti, consentendo ai marketplace di aumentare i volumi di vendita e scalare in modo più efficiente”.
Mark Fleming, Chief Commercial Officer di Mangopay, ha dichiarato: “Mangopay e Mirakl hanno maturato una partnership di successo per oltre un decennio e siamo entusiasti di rafforzare la nostra collaborazione. Insieme, sosteniamo la crescita del settore dei marketplace attraverso l’innovazione e le soluzioni dedicate alle piattaforme e ai loro utenti. Con il prosperare del settore, sempre più marchi del commercio digitale mirano a sbloccare il potenziale del modello marketplace. Siamo entusiasti di collaborare con Mirakl per fornire un’esperienza fluida ai merchant e alimentare la crescita della platform economy”.