BKN301 si recherà al Cairo, in Egitto, nel 2025. Questo evento arriva in seguito alla presenza dell’azienda in Qatar (Medio Oriente), a Tbilisi, Georgia (Europa), in collaborazione con l’Ambasciata britannica di Tbilisi, la Banca nazionale della Georgia, la Banking Association of Georgia e la Fintech Association of Georgia (FIA).
L’obiettivo di questi eventi è quello di istruire gli stakeholder locali sul potenziale delle soluzioni di pagamento digitale avanzate, studiate su misura per soddisfare le diverse esigenze del mercato. I roadshow presentano anche il BKN301 BaaS Orchestrator.
Gli eventi riuniscono esperti fintech e rappresentanti bancari per esplorare il potenziale crescente del panorama dei pagamenti digitali, potenziando le aziende locali e le istituzioni finanziarie, promuovendo al contempo la collaborazione per rafforzare l’ecosistema fintech più ampio. L’azienda mira a replicare questi risultati nel suo prossimo roadshow in Egitto nel 2025.
Si prevede che la crescita dell’ecosistema BaaS EMEA raggiungerà i 14,72 miliardi di dollari entro il 2029, come riporta thefintechtimes.com.