La società di realtà mista e IA con sede a Singapore, BuzzAR, dà il benvenuto a Romeo Sun come nuovo co-fondatore e responsabile dei pagamenti e lancia nella giornata di oggi BuzzPay. Romeo vanta un’esperienza come operatore come ex Alibaba, ex Lazada ed ex Stripe, guidando le strategie di crescita per queste società e sarà una solida aggiunta al duo originale, Bell Beh e Ken Lim, formando un team forte per far schizzare alle stelle l’iper crescita nell’intersezione tra intelligenza artificiale, turismo e fintech transfrontaliera.
BuzzPay è la loro soluzione fintech basata sull’intelligenza artificiale che lavora a stretto contatto con la loro guida turistica AI BAE (Buzz AI Experience). In seguito alla collaborazione tra BuzzAR e le principali agenzie governative dell’Arabia Saudita come Saudi Tourism Authority , BuzzPay è pronta a diventare una delle principali tecnologie alberghiere da tenere d’occhio. Mira a digitalizzare completamente l’esperienza digitale e di pagamento del turismo MENA per un milione di viaggiatori, in particolare dall’Asia, portando 3,2 miliardi di USD in Arabia Saudita entro il 2026.
BuzzAR ha fatto scalpore con le sue soluzioni di realtà mista nel settore dei viaggi, con progetti di successo in diverse regioni e agenzie governative come la Singapore Land Authority e la Saudi Tourism Authority. La loro esperienza e lungimiranza hanno portato allo sviluppo di BAE, il primo compagno di viaggio AI al mondo lanciato ad aprile di quest’anno.
Sulla scia di questo slancio, BuzzPay è l’ultimo sviluppo dell’azienda, una soluzione fintech basata sull’intelligenza artificiale che funziona in modo impeccabile con BAE. BuzzPay accoglie Romeo per espandere e far crescere BuzzPay come il nuovo entusiasmante settore fintech verticale dell’azienda. Romeo ha una vasta esperienza nella creazione dell’infrastruttura dei pagamenti digitali, ha lavorato in precedenza in Alibaba, Stripe e Lazada. Ha anche fatto parte del team dirigenziale di Alibaba, guidando uno dei primi gruppi di talenti che hanno espanso con successo l’organizzazione sul mercato globale.
BAE è formata sulle sfumature culturali e turistiche di ogni territorio, si rapporta all’umore e alle emozioni dell’utente e offre piani di viaggio e prenotazioni ottimali per servizi che gli utenti possono pagare direttamente tramite BuzzPay. Con il rapido tasso di acquisizione degli utenti, si prevede che BuzzPay sarà utilizzato da un milione di viaggiatori entro il 2026, portando 3,2 miliardi di USD.
Romeo vede BuzzPay come l’intersezione ideale che collega viaggi, intelligenza artificiale e tecnologia finanziaria. BuzzAR è convinta che l’adozione di BuzzPay e le sue capacità di transazioni finanziarie transfrontaliere fluide possano trasformarlo nel principale fornitore di pagamenti digitali nella regione MENA e prevede che l’Arabia Saudita ne diventi la sede centrale nella regione.