Armalytix, fintech che consente alle aziende di stabilire la posizione finanziaria dei propri clienti per indagini finanziarie, conformità, accessibilità e altro ancora, ha annunciato la sua espansione nel settore dell’insolvenza aziendale con strumenti su misura per accelerare il processo di raccolta e analisi dei dati bancari, garantendo la conformità alle tempistiche normative e migliorando l’efficienza operativa.
Grazie alla nuova soluzione personalizzata di Armalytix, i professionisti dell’insolvenza possono accedere istantaneamente a lunghe cronologie di transazioni bancarie direttamente dai conti dei clienti, fornite con analisi accurate e immediate che evidenziano informazioni chiave, rischi e transazioni sospette.
Con l’intensificarsi del controllo normativo, i professionisti dell’insolvenza si trovano ad affrontare una pressione crescente per fornire analisi finanziarie tempestive e accurate. Tuttavia, spesso hanno difficoltà con l’accesso ritardato ai dati bancari, aggravato dal laborioso compito delle revisioni manuali.
La soluzione di Armalytix è specificamente progettata per affrontare le sfide nei casi di insolvenza aziendale, in cui dati finanziari chiari e affidabili sono essenziali per le dichiarazioni statutarie, come quelle richieste ai sensi del Company Directors Disqualification Act. Semplificando e ottimizzando la raccolta e l’analisi dei dati, Armalytix aiuta i team di insolvenza a fornire risultati tempestivi e conformi, mitigando al contempo i rischi associati a informazioni incomplete o inaccurate.
L’espansione nei servizi di insolvenza fa parte della missione più ampia di Armalytix di rivoluzionare la raccolta di dati finanziari nei settori chiave della contabilità e del diritto. Già apprezzata da oltre 250 aziende leader, Armalytix offre soluzioni in vari servizi, tra cui contabilità forense, audit e tenuta dei libri contabili, aiutando i professionisti in tutto il Regno Unito a semplificare i loro flussi di lavoro e migliorare la qualità dei loro servizi.