Workday, fornitore leader di soluzioni per aiutare le aziende a gestire il personale e il denaro, e Compa, fornitore leader di dati di mercato forniti tramite software, hanno annunciato una partnership per portare l’intelligence di mercato in tempo reale di Compa direttamente in Workday, aiutando le aziende a prendere decisioni più consapevoli in materia di retribuzione per attrarre e trattenere i migliori talenti.
L’intelligence di mercato di Compa sostituirà le indagini annuali sulla retribuzione, che possono rapidamente diventare obsolete e imprecise, rendendo difficile per le aziende offrire pacchetti di retribuzione competitivi. Questa partnership darà ai clienti comuni l’accesso ai dati sulla retribuzione in tempo reale di Compa direttamente sulla piattaforma Workday, aiutandoli a fare offerte di lavoro più informate e competitive.
“Nell’attuale mercato del lavoro competitivo, attrarre e trattenere i migliori talenti è una sfida critica per le aziende e l’accesso ai dati di retribuzione in tempo reale può cambiare le carte in tavola – ha affermato Cristina Goldt , direttore generale di forza lavoro e retribuzione, Workday – Con questa partnership, stiamo dando ai clienti Workday gli strumenti per prendere decisioni informate sulla retribuzione che attraggono e trattengono i migliori talenti, dando loro un vantaggio strategico nella guerra per i talenti“.
Grazie a questa partnership, le organizzazioni saranno in grado di:
- Crea offerte di lavoro vincenti per i talenti. I responsabili delle risorse umane e delle assunzioni possono vedere dati di mercato rilevanti, direttamente nel loro flusso di lavoro, mentre creano offerte di lavoro e rivedono i cambiamenti di lavoro. Ciò non solo consente loro di scrivere offerte di lavoro che ottengono i candidati desiderati, ma riduce anche il tempo impiegato
- Migliorare le strategie di mobilità interna. Le organizzazioni possono assicurarsi che la loro retribuzione interna per le promozioni corrisponda a quella che offrirebbero ai nuovi assunti, aiutandoli a mantenere i loro dipendenti coinvolti e motivati
- Promuovere l’equità salariale. Le organizzazioni possono sfruttare i dati di mercato attuali per compensare equamente i propri dipendenti fin dal primo giorno