Ottu, azienda leader nel settore fintech nel GCC, annuncia la sua partnership strategica con Keyloop, fornitore leader di soluzioni per la vendita al dettaglio di prodotti automobilistici. Ottu, in collaborazione con Keyloop, promette di offrire un’esperienza di pagamento comoda, end-to-end e senza soluzione di continuità.
Ottu è un sistema di gestione dei gateway di pagamento online (OPMS) che consente alle aziende e ai rivenditori di automobili di gestire in modo sicuro i pagamenti online dei consumatori. La soluzione integra più canali di vendita online e metodi di pagamento, consentendo ai rivenditori di connettersi direttamente ai gateway di pagamento forniti dalle loro banche locali e consentendo l’accettazione di pagamenti online tramite carte di debito e di credito.
La partnership con Keyloop migliorerà l’esperienza di Ottu nella gestione dei pagamenti delle concessionarie tramite un gateway di pagamento incorporato e sicuro. Consente ai clienti di ristrutturare i processi di pagamento, ridurre l’attrito e migliorare la soddisfazione del cliente.
La partnership mira a trasformare il modo in cui concessionari e clienti gestiscono i pagamenti a distanza. Questa integrazione risponde a un’esigenza impellente di facile riconciliazione end-to-end e semplifica il processo di transazione dei pagamenti per tutte le parti coinvolte.
Questa soluzione offre ai rivenditori di componenti automobilistici molteplici punti di integrazione dei pagamenti, tra cui e-commerce, applicazioni mobili, DMS e link di pagamento, garantendo una riconciliazione semplificata.
L’ampia rete di Keyloop, la profonda competenza nel settore automobilistico e le capacità di prodotto connesse tramite la loro piattaforma di vendita al dettaglio automobilistica componibile, Fusion, si combinano perfettamente con la solida orchestrazione dei pagamenti di Ottu. Insieme, offrono una soluzione unica che fornisce alle concessionarie gli strumenti di cui hanno bisogno per eccellere nel panorama automobilistico odierno.