• CHI SIAMO
  • CONTATTI
  • PRIVACY
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Almaviva, Nexi, G+D e Fabrick scelte dalla Bce per supportare la diffusione dell’euro digitale

    In Europa scatta la sfida dell’euro digitale: istituzioni in frenata, banche in allarme, e una proposta alternativa che cambierebbe il perimetro

    Ripple: l’iniziativa del Washington Post per dare voce ai non professionisti

    AI e Giornalismo: come sta cambiando il modo di informare

    PRIMI INTERVENTI A SUPPORTO DELLE OPERAZIONI DI SOCCORSO IN GIAMAICA

    PRIMI INTERVENTI A SUPPORTO DELLE OPERAZIONI DI SOCCORSO IN GIAMAICA

    Ant International lancia la prima funzionalità al mondo di autenticazione dell’iride in una soluzione di pagamento con smart glasses

    Ant International lancia la prima funzionalità al mondo di autenticazione dell’iride in una soluzione di pagamento con smart glasses

    Differens (Gruppo Execus) e Mr Key Shop insieme per promuovere la cultura digitale nelle imprese e nelle PA italiane

    Differens (Gruppo Execus) e Mr Key Shop insieme per promuovere la cultura digitale nelle imprese e nelle PA italiane

    SentinelOne ridefinisce i servizi gestiti per l’era dell’AI con Wayfinder Threat Detection and Response in partnership con Google Cloud

    SentinelOne ridefinisce i servizi gestiti per l’era dell’AI con Wayfinder Threat Detection and Response in partnership con Google Cloud

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
  • HOME
  • PAGAMENTI DIGITALI
  • NEWS
    • Tutti
    • Blockchain
    • Circuito etico
    • Consumatori
    • Criptovalute
    • Cultura Digitale
    • Digital Politics
    • Economia e Finanza
    • Fintech
    • Industria 4.0
    • Intelligenza Artificiale
    • New Trend e Millennians
    • Over the top
    • PA
    • Pagamenti Digitali
    • Sicurezza
    • Smart City
    • Start-up
    • Turismo
    Almaviva, Nexi, G+D e Fabrick scelte dalla Bce per supportare la diffusione dell’euro digitale

    In Europa scatta la sfida dell’euro digitale: istituzioni in frenata, banche in allarme, e una proposta alternativa che cambierebbe il perimetro

    Ripple: l’iniziativa del Washington Post per dare voce ai non professionisti

    AI e Giornalismo: come sta cambiando il modo di informare

    PRIMI INTERVENTI A SUPPORTO DELLE OPERAZIONI DI SOCCORSO IN GIAMAICA

    PRIMI INTERVENTI A SUPPORTO DELLE OPERAZIONI DI SOCCORSO IN GIAMAICA

    Ant International lancia la prima funzionalità al mondo di autenticazione dell’iride in una soluzione di pagamento con smart glasses

    Ant International lancia la prima funzionalità al mondo di autenticazione dell’iride in una soluzione di pagamento con smart glasses

    Differens (Gruppo Execus) e Mr Key Shop insieme per promuovere la cultura digitale nelle imprese e nelle PA italiane

    Differens (Gruppo Execus) e Mr Key Shop insieme per promuovere la cultura digitale nelle imprese e nelle PA italiane

    SentinelOne ridefinisce i servizi gestiti per l’era dell’AI con Wayfinder Threat Detection and Response in partnership con Google Cloud

    SentinelOne ridefinisce i servizi gestiti per l’era dell’AI con Wayfinder Threat Detection and Response in partnership con Google Cloud

    Trending Tags

    • pagamenti digitali
  • FORMAZIONE
  • EVENTI
  • VIDEO
  • JOBS
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Arena Digitale
Nessun Risultato
Visualizza tutti i risultati
Home News

IAS presenta Curation con Google Ad Manager

5 Novembre 2024
in News
A A
0
Aon: acquisisce Gi&Bi Brokers e rafforza presenza in segmento Agribusiness

startup business, business advisor explaining strategy for planning finance investment teamwork paperwork audit and discussing marketing, profit, budget of company in meeting room

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su WhatsappCondividi su Linkedin

Integral Ad Science (IAS), piattaforma globale leader nella misurazione e ottimizzazione dei media, lancia IAS Curation con Google Ad Manager. IAS offrirà ora ai programmatic buyer un’offerta arricchita basata sui deal, progettata per selezionare gli spazi pubblicitari alla fonte e soddisfare i parametri di riferimento per gli inserzionisti in termini di contesto, brand safety e viewability, ottimizzando al contempo le performance su larga scala.

IAS Curation offre agli inserzionisti dati azionabili per implementare strategie di Contextual targeting e avoidance su larga scala per gli acquisti media tramite Google Ad Manager. Per massimizzare la brand suitability, gli inserzionisti possono consolidare le offerte su spazi pubblicitari di alta qualità e targettizzare con precisione contenuti contestualmente rilevanti, ottimizzando l’efficienza degli investimenti adv. La tecnologia predittiva di IAS analizza preventivamente le pagine e le categorizza, permettendo ai brand di identificare senza sforzo lo spazio pubblicitario migliore ed evitare, contestualmente, contenuti inappropriati.

“La brand suitability e la rilevanza contestuale sono priorità fondamentali per i programmatic buyer che mirano a evitare sprechi del budget adv su spazi pubblicitari di bassa qualità come MFA o ad clutter – ha dichiarato Srishti Gupta, Chief Product Officer di IAS – IAS Curation offre, a chi acquista annunci in programmatic su Google Ad Manager, un percorso per migliorare la propria strategia di acquisto e massimizzare efficacemente i ritorni sugli investimenti media tramite un’ottimizzazione basata su AI”.

IAS Curation per Google Ad Manager agli inserzionisti globali offre:

  • Spazi pubblicitari personalizzabili: gli inserzionisti che gestiscono campagne in programmatic possono ora utilizzare l’offerta arricchita di IAS per personalizzare lo spazio pubblicitario prima che raggiunga la piattaforma di acquisto
  • Targettizzazione più accurata: la classificazione contestuale di IAS, basata sull’elaborazione del linguaggio naturale, consente agli inserzionisti di targettizzare solo contenuti di qualità e rilevanti, evitando contenuti non in linea con il brand
  • Spazi pubblicitari di qualità: grazie a strumenti di contextual avoidance, brand safety & suitability, oltre al filtro di MFA, applicabili prima che lo spazio pubblicitario raggiunga un utente, gli inserzionisti possono ridurre gli sprechi e massimizzare il ROI con misurazioni e ottimizzazioni guidate dall’intelligenza artificiale

Il lancio di IAS Curation con Google Ad Manager rappresenta l’ultimo passo della lunga collaborazione tra IAS e Google. A giugno 2024, IAS ha annunciato l’estensione della sua soluzione leader nel settore per la misurazione di Brand Safety e Suitability per YouTube, includendo report per le campagne Performance Max e Demand Gen su Google Ads. Nel 2023 IAS ha reso disponibile la misurazione Total Media Quality (TMQ) per brand safety e suitability su YouTube Shorts offrendo agli inserzionisti una copertura estesa per la misurazione avanzata di Brand Safety e Suitability.

Tags: curationgoogle ad managerias
ShareTweetSendShare

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sulle categorie di questo post direttamente sul tuo dispositivo, iscriviti ora.

Interrompi le notifiche

Relativi Post

Almaviva, Nexi, G+D e Fabrick scelte dalla Bce per supportare la diffusione dell’euro digitale
Pagamenti Digitali

In Europa scatta la sfida dell’euro digitale: istituzioni in frenata, banche in allarme, e una proposta alternativa che cambierebbe il perimetro

14 Novembre 2025

L’area dell’Banca centrale europea (BCE) e le istituzioni comunitarie si trovano ad affrontare un momento cruciale nel progetto dell’euro digitale:...

Leggi ancoraDetails
Ripple: l’iniziativa del Washington Post per dare voce ai non professionisti

AI e Giornalismo: come sta cambiando il modo di informare

14 Novembre 2025
PRIMI INTERVENTI A SUPPORTO DELLE OPERAZIONI DI SOCCORSO IN GIAMAICA

PRIMI INTERVENTI A SUPPORTO DELLE OPERAZIONI DI SOCCORSO IN GIAMAICA

14 Novembre 2025
Ant International lancia la prima funzionalità al mondo di autenticazione dell’iride in una soluzione di pagamento con smart glasses

Ant International lancia la prima funzionalità al mondo di autenticazione dell’iride in una soluzione di pagamento con smart glasses

14 Novembre 2025
Arena Digitale

Seguici anche su

info@arenadigitale.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

    L'ESPERTO RISPONDE

    LINK

    A.P.S.P.

    • CHI SIAMO
    • CONTATTI
    • PRIVACY
    ARENA DIGITALE  -  CF. P.Iva 17134791007 -
    Iscritto al Tribunale di Roma N. 166 - 5/12/2019

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In

    Add New Playlist

    Gestisci Consenso Cookie
    Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    • Gestisci opzioni
    • Gestisci servizi
    • Gestisci {vendor_count} fornitori
    • Per saperne di più su questi scopi
    Preferenze
    • {title}
    • {title}
    • {title}
    Nessun Risultato
    Visualizza tutti i risultati
    • HOME
    • PAGAMENTI DIGITALI
    • NEWS
      • Pagamenti Digitali
      • Blockchain
      • Intelligenza Artificiale
      • Criptovalute
      • Fintech
      • Over the top
      • PA
      • Consumatori
      • New Trend e Millennians
      • Turismo
      • Industria 4.0
      • Sicurezza
      • Digital Politics
      • Circuito etico
      • Cultura Digitale
      • Economia e Finanza
    • FORMAZIONE
    • REGULATION
    • EVENTI
    • VIDEO
    This website uses cookies. By continuing to use this website you are giving consent to cookies being used. Visit our Privacy and Cookie Policy.