FINTECH Circle, una rete globale che comprende oltre 260mila leader aziendali, investitori e innovatori, annuncia la sua partnership strategica con Started PR, un’agenzia per marchi e imprenditori fintech che cambiano il mondo, precedentemente parte di SkyParlour. Questa collaborazione ha un obiettivo singolare: accelerare la crescita e alimentare l’innovazione all’interno dell’ecosistema fintech.
Dopo diciotto mesi di turbolenza nel panorama fintech, è più importante che mai per le fintech articolare il valore del loro marchio ed espandere la loro portata. Questa partnership è nata dal riconoscimento che, per avere successo in condizioni così volatili, i fondatori hanno bisogno di strumenti e intuizioni per reagire rapidamente, attrarre nuovi pubblici e lasciare un impatto duraturo. Esclusivamente per i membri del FINTECH Circle, il pacchetto di nuova formazione offrirà competenze strategiche nelle relazioni pubbliche e con gli investitori, progettato con precisione e chiarezza, assicurando che i fondatori alle prime armi possano assorbire e implementare queste intuizioni critiche in modo efficace.
FINTECH Circle è da tempo in prima linea nel riunire aziende fintech in fase iniziale e investitori, fungendo da faro di conoscenza per coloro che sperimentano le dure realtà dell’ingresso nel mercato. Nel frattempo, Started PR è specializzata nel guidare le start-up attraverso tappe fondamentali della crescita, assicurandosi che siano pronte a garantire investimenti e scalabilità. Questa partnership unisce i punti di forza distinti di entrambe le entità, la vasta rete e l’esperienza di FINTECH Circle con le strategie di PR e crescita di Started, con un obiettivo comune: coltivare innovazione e leadership nel panorama fintech in evoluzione.