TBC Uzbekistan ha annunciato la sua partnership strategica con Mastercard , proseguendo nella strategia di sviluppo della propria infrastruttura per i pagamenti e i trasferimenti di denaro a livello globale.
Dopo questo annuncio, si prevede che la banca digitale continui il processo di costruzione della sua infrastruttura per pagamenti e trasferimenti di denaro in tutto il mondo. La partnership getterà anche le basi per TBC Bank Uzbekistan per introdurre carte Mastercard e servizi di pagamento aggiuntivi, acquisti internazionali, nonché capacità di trasferimento di denaro.
Inoltre, entrambi gli istituti finanziari continueranno a concentrarsi sulla soddisfazione delle esigenze, delle preferenze e delle richieste dei clienti e degli utenti in un mercato in continua evoluzione, dando priorità anche al processo di conformità ai requisiti normativi e alle leggi del settore.
Nel corso di questa partnership, TBC Uzbekistan prevede anche di lanciare carte Mastercard che daranno ai clienti la possibilità di utilizzare in modo sicuro ed efficiente i mercati globali come Amazon, oltre a fornire la comodità di avere carte bancarie singole per uso nazionale e internazionale. Allo stesso tempo, come parte dell’accordo strategico, le aziende mirano anche a dare ai clienti accesso a una serie di premi di programmi fedeltà, come bonus cashback e altri vantaggi.
TBC Uzbekistan sarebbe pronta a proseguire l’ampliamento dell’offerta di prodotti disponibile come parte del suo ecosistema di digital banking. Ciò include anche Payme, un’applicazione di pagamenti digitali sviluppata per privati e piccole imprese, nonché Payme Nasiya (Payme Instalments), un’attività di credito rateale. Inoltre, si prevede che tutti i prodotti Mastercard saranno completamente integrati nell’offerta di prodotti più ampia all’interno dell’ecosistema TBC Uzbekistan.