emerchantpay, un fornitore e acquirente di servizi di pagamento a livello mondiale, ha annunciato la sua collaborazione con Cybersource, una parte di Visa Acceptance Solutions. La relazione consente a emerchantpay di espandere le sue capacità di acquisizione globali e di servire meglio le esigenze in continua evoluzione dei suoi commercianti in tutto il mondo.
La collaborazione con Visa Acceptance Solutions amplia le capacità di acquisizione globali di emerchantpay e ne estende la portata, offrendo al contempo l’accesso alle integrazioni con provider di tecnologia e infrastrutture affermati, il tutto tramite un’unica connessione. Tra questi rientrano importanti sistemi di pianificazione delle risorse aziendali (ERP) e di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) per i rivenditori, software di prenotazione e prenotazione viaggi leader di mercato e altre soluzioni specifiche del settore.
I commercianti di emerchantpay beneficiano di una portata geografica estesa, connessioni fluide con le principali piattaforme tecnologiche, complessità di integrazione ridotte e maggiore flessibilità attraverso una piattaforma di pagamenti completa. L’accordo offre anche funzionalità di pagamento espanse per i clienti, con opzioni per una gestione avanzata delle frodi e capacità di token di rete che possono consentire una conversione migliorata e aiutare a ridurre le frodi.