NCR Atleos Corporation, leader nell’ampliamento dell’accesso self-service ai servizi finanziari per istituti finanziari, rivenditori e consumatori, ha annunciato che Tompkins Community Bank, ha ampliato il suo rapporto con Atleos scegliendo la soluzione ATM as a Service (“ATMaaS”) di Atleos per trasformare il self-service banking.
Per quasi centonovant’anni, la Tompkins Community Bank con sede a Ithaca, NY, ha fornito soluzioni finanziarie di impatto per le famiglie e le aziende locali per crescere e prosperare. Come parte di questa dedizione all’innovazione, la banca ha cercato di modernizzare la sua flotta di bancomat con un approccio più contemporaneo al self-service banking, migliorando l’esperienza del cliente e creando al contempo efficienze.
Con ATMaaS di Atleos, la banca sarà in grado di trasferire la responsabilità dell’hardware della flotta, del software, della sicurezza logica, dell’installazione, della manutenzione, della gestione del contante e dell’elaborazione agli esperti di Atleos. Ciò semplificherà i processi per la banca, migliorando al contempo l’affidabilità, i tempi di attività e la funzionalità per i suoi clienti.